Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 gennaio: la gelosia di Franzi

Dopo l’ingresso di Amelie nella vita di Tim, Franzi sarà assalita dalla gelosia, mentre Ariane circuirà Leonard e lo metterà contro Christoph.

Un nuovo triangolo amoroso sta per destabilizzare gli equilibri a Tempesta d’amore, come svelano le anticipazioni relative all’episodio di oggi, martedì 5 gennaio. Dopo l’arrivo di Amelie al Fürstenhof, infatti, in Franzi si riaccenderà la scintilla della gelosia nei confronti di Tim che si sta interessando alla sorte della giovane. La Limbach, rimasta al verde dopo aver evitato che un cavallo finisse al macello, ha trovato alloggio presso casa Sonnbichler grazie all’intercessione di Vanessa, ma poco dopo ha scoperto di non poter essere coinquilina della schermitrice in quanto quest’ultima è allergica al pelo di cavallo.

Così, Tim ha deciso di aiutarla e le ha permesso di dormire nella sua camera. Il giorno dopo, Franzi ha scoperto la novità e ha iniziato a provare gelosia nei confronti della nuova arrivata, nonostante le rassicurazioni del giovane. Gli spoiler della soap opera tedesca annunciano che Tim chiederà a Franzi di dare ospitalità ad Amelie nell’appartamento che condivide con Lucy.

Tempesta d’amore, trama puntata martedì 5 gennaio: Ariane circuirà Leonard

Al centro della trama di oggi, martedì 5 gennaio, di Tempesta d’amore, ci sarà anche la perfida Ariane che continuerà senza sosta la sua opera di distruzione del Fürstenhof per vendicarsi di Christoph. La donna circuirà Leonard convincendolo che dietro la morte di suo padre ci sia la mano dell’uomo e metterà i due l’uno contro l’altro, nonostante il fratello di Linda cerchi di far capire al rivale che la Kalenberg si sta solo vendicando per il male che lui anni prima ha fatto a sua madre.

Intanto, l’azienda di sidro di Franzi e Steffen perderà sempre più clienti e il giovane capirà che dietro il boicottaggio c’è la Grükon, mentre per Vanessa ci sarà una brutta novità: il ritorno di Urs Bauer che ancora una volta la ricatterà affinché gli procuri la combinazione della cassaforte per compiere un furto.