Tempesta d’amore, anticipazioni 5 dicembre: una sconvolgente scoperta

Tempesta d'amore, anticipazioni 5 dicembre: una sconvolgente scoperta

Tim deciderà di chiedere nuovamente perdono a Franzi e andrà a casa sua, ma scoprirà che lei ha trascorso la notte con Steffen.

Tempesta d’amore riserverà al pubblico di Rete 4 un episodio davvero toccante e appassionante, come attestano le anticipazioni di oggi, sabato 5 dicembre. I protagonisti saranno ancora una volta Franzi e Tim e il loro amore contrastato che forse potrebbe essere giunto definitivamente al capolinea dal momento che la giovane deciderà di archiviare la sua relazione con il figlio di Christoph e concedere finalmente una possibilità a Steffen.

Dopo il ritrovamento del drone di Bela che conteneva le immagini della morte di Nadja, Tim ha scoperto che Franzi non ha alcuna responsabilità nella morte della donna e si è sentito profondamente in colpa per aver dubitato di lei. Disperato e afflitto, si è recato dalla ragazza per chiederle perdono e per sollecitarla a dargli un’ultima occasione. Tuttavia, Franzi lo ha rifiutato, decisa a voltare pagina con Steffen.

Tempesta d’amore, trama sabato 5 dicembre: Tim farà a Franzi un’appassionante dichiarazione d’amore

La trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 5 dicembre, sottolinea, dunque, che Tim farà di tutto per ritornare con Franzi e, nonostante lei lo abbia respinto, il ragazzo non si arrenderà e deciderà di parlarle di nuovo; così, si recherà a casa sua, ma farà una scoperta sconvolgente. Il figlio di Christoph, infatti, scoprirà la giovane a letto con Steffen, teneramente abbracciati e addormentati dopo aver trascorso la notte insieme.

Tim rimarrà scioccato e il giorno dopo seguirà Franzi a cavallo e le farà un’appassionante e commovente dichiarazione d’amore. A quel punto, la ragazza dovrà seriamente valutare se ritornare con lui oppure chiudere definitivamente con il passato. Nel frattempo, Linda farà una gita con Dirk e sarà sempre più presa da lui, trascurando Andrè, mentre Ariane continuerà a portare avanti il suo piano per rovinare Christoph e si preparerà a seguirlo da notaio per acquisire le sue quote dell’albergo...