Tempesta d’amore, anticipazioni 5 aprile: fine di un’amicizia?

Tempesta d'amore, anticipazioni 5 aprile: fine di un'amicizia?

Lucy deciderà di rivelare a Franzi quello che ha scoperto sul conto di Steffen, ma tra le due ragazze scoppierà una brutta discussione.

L’amicizia di Franzi e Lucy sarà al centro dell’episodio di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 5 aprile, come annunciano le anticipazioni della soap opera tedesca. In particolare, Lucy ha assistito ad un teso confronto tra Steffen e Ariane e ha capito che il ragazzo sta nascondendo alla fidanzata qualcosa di brutto. La giovane ha affrontato direttamente il Baumgartner che non ha fatto altro che amplificare i suoi sospetti. In realtà, la Kalenberg tiene Steffen in pugno da quando ha saputo che lui ha somministrato a Franzi una sostanza stupefacente per aumentare la sua aggressività e allontanarla per sempre da Tim.

La donna adesso sta ricattando nuovamente il figlio di Linda affinché gli fornisca informazioni sulle attività che Christoph sta intrattenendo con la fondazione benefica minacciandolo di riferire a Franzi quello che ha fatto. Dal canto suo, Lucy deciderà di parlare con la sua amica di quello che ha scoperto, ma poco prima che la Ehrlinger affronti l’argomento, Steffen riuscirà a manipolarla di nuovo e, così, quando le due ragazze si confronteranno in merito all’atteggiamento del Baumgartner, Franzi si arrabbierà molto con Lucy e la solleciterà a non mettere in discussione il suo futuro marito. Il loro litigio degenererà in modo tale da spingere la Ehrlinger a comunicare all’amica la sua decisione di non farle più da testimone di nozze in quanto non approva il suo matrimonio con Steffen.

Tempesta d’amore, trama puntata lunedì 5 aprile: Franzi riprenderà a lavorare al Fürstenhof

Mentre Franzi dovrà fronteggiare l’ingerenza di Lucy nella sua storia d’amore con Steffen, verrà anche contattata da Cornelia per riprendere a lavorare per un paio di settimane al Fürstenhof e la giovane deciderà di accettare. La trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 5 aprile, sottolinea anche che Robert chiederà a Vanessa di tenere nascosto il loro legame durante la permanenza di Valentina in hotel e la ragazza subirà l’ennesima delusione dal Saalfeld...