Tempesta d’amore, anticipazioni 4 marzo: una svolta imprevista

Tempesta d'amore, anticipazioni 4 marzo: una svolta imprevista

Tim, dopo aver deciso di eliminare le coltivazioni di Franzi per fare spazio al progetto di Amelie, tornerà sui propri passi.

Il piano di Amelie e Steffen per separare definitivamente Franzi e Tim continuerà ad essere al centro delle trame di Tempesta d’amore. Le anticipazioni della soap opera di Rete 4 di oggi, giovedì 4 marzo, rivelano che la giovane sarà disperata per la decisione del Saalfeld di eliminare le sue coltivazioni per fare spazio al progetto della fidanzata e il figlio di Linda non farà che sottolineare il pessimo atteggiamento del cugino che pensa solo a sé stesso e ai propri interessi. Steffen e Amelie, dunque, saranno soddisfatti per il risultato raggiunto e Franzi e Tim saranno più distanti che mai.

Tuttavia, ci sarà un colpo di scena imprevisto in quanto il figlio di Christoph rifletterà sulla sua decisione e tornerà sui propri passi. Tim, infatti, di fronte alla delusione di Franzi, si recherà da lei per dirle di aver cambiato idea sulla rimozione delle sue coltivazioni, ma si imbatterà nel cugino al quale pregherà di riferire alla giovane la sua scelta. A questo punto cosa farà Steffen? Le dirà la verità oppure continuerà a farle credere che il ragazzo voglia abolire i suoi campi?

Tempesta d’amore, trama puntata giovedì 4 marzo: Hildegard lascia Alfons di stucco

Se da un lato Steffen e Amelie trameranno contro Franzi e Tim, dall’altro Alfons penserà di reclamare di nuovo il suo lavoro al Fürstenhof, ma Hildegard lo lascerà senza parole annunciandogli di aver dato le dimissioni. Nel frattempo, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 4 marzo, Robert e Cornelia saranno entrambi molto scossi per la discussione che hanno avuto a causa dell’ingerenza della Holler nella vita privata del figlio di Werner.

Cornelia, infatti, assalita dalla gelosia per il suo primo amore, ha bacchettato Vanessa accusandola di distrarre Robert dai suoi impegni di lavoro, un atteggiamento che non è piaciuto allo chef e questo ha scatenato tra i due un pesante litigio culminato nella decisione della governante di lasciare il progetto bio. La donna, però, vedendo Robert in difficoltà, tornerà sui propri passi...