Tempesta d’amore, anticipazioni 4 maggio: una pericolosa bugia

Lucy inventerà a Joell una storia di fantasmi e spiriti che aleggiano al Fürstenhof con l’obiettivo di convincerlo a non partire.

La clamorosa bugia di Lucy sarà il fulcro dell’episodio di Tempesta d’amore di oggi, martedì 4 maggio, come annunciano le anticipazioni della soap opera di Rete 4. L’arrivo dello scrittore Joell Wauters al Fürstenhof ha subito attirato l’attenzione della ragazza, grande fan del romanziere, e i due hanno fatto amicizia al punto che il giovane ha confidato alla Ehrlinger di essere in piena crisi creativa e di non riuscire a finire il suo nuovo romanzo. A quel punto, Lucy si è prodigata affinché Joell ritrovasse l’ispirazione, ma tutti i suoi tentativi sono falliti.

Lo scrittore, demoralizzato e sfiduciato, le ha allora annunciato di aver deciso di lasciare l’hotel per svolgere ricerche altrove sperando di trovare l’idea giusta per il suo libro. Lucy, preoccupata al pensiero di non rivedere più il romanziere, ha pensato di inventare una storia di fantasmi e gli ha raccontato che presso le camere e i corridoi del Fürstenhof si aggira lo spettro di una ragazza di nome Sophia che si è uccisa per amore. Joell è rimasto impressionato da questa storia e non solo ha deciso di rimanere in albergo, ma anche di fare domande in giro per saperne di più.

Tempesta d’amore, trama puntata martedì 4 maggio: Rosalie complice di Lucy

La trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 4 maggio, sottolinea che Joell si recherà subito al Fürstenhof, dopo aver ascoltato la storia di Lucy sul fantasma della ragazza morta per amore, e chiederà notizie a tutti. La Ehrlinger troverà la complicità di Rosalie che confermerà quel racconto e spiegherà allo scrittore che lo spirito di Sophia aleggia presso la suite Sissi dove è anche possibile sentirne il pianto e i lamenti.

Joell, incuriosito e affascinato dai particolari rivelati dalla Engel, deciderà addirittura di affittare la suite per mettersi in contatto con il fantasma. Intanto, Christoph sarà ancora sotto shock per il terribile scherzo di Ariane che gli ha fatto credere di essere su una mina antiuomo.