Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 gennaio: un nuovo ricatto al Fürstenhof

Al Fürstenhof farà ritorno Urs Bauer, l’ex allenatore di Vanessa, e per la ragazza ricominceranno i guai, mentre Tim troverà un alloggio ad Amelie.

Tempesta d’amore, nel corso dell’episodio di oggi, lunedì 4 gennaio, focalizzerà l’attenzione su Vanessa. Le anticipazioni odierne rivelano che la giovane, dopo il pericoloso shock allergico al Fürstenhof sarà al settimo cielo in quanto scoprirà che una rivista sportiva vuole dedicarle un servizio fotografico dal momento che è diventata la nuova campionessa di scherma dell’Alta Baviera. Purtroppo, però, la sua gioia e il suo entusiasmo verranno distrutti da un ritorno inaspettato...

In albergo, infatti, si ripresenterà nuovamente il suo ex allenatore, Urs Bauer e ancora una volta sottoporrà la ragazza ad un ricatto. L’uomo, infatti, stavolta pretenderà dalla Sonnbichler la combinazione della cassaforte del Fürstenhof per rubare un preziosissimo gioiello.

Tempesta d’amore, trama puntata lunedì 4 gennaio: Ariane proverà a mettere Leonard contro Christoph

Christoph, come testimonia la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 4 gennaio, dopo aver scoperto le origini dell’odio di Ariane ed essersi scontrato con lei duramente, si renderà conto di avere di fronte una nemica troppo astuta e pericolosa; l’uomo, ormai completamente al verde poiché la Kalenberg gli ha rubato tutto il suo denaro, non saprà più che direzione dare alla sua vita.

Nel frattempo, dopo aver saputo che Amelie non può più soggiornare dai Sonnbichler a causa dell’allergia di Vanessa al pelo di cavallo, Tim penserà di chiedere a Franzi di ospitare la ragazza nell’appartamento da lei condiviso con Lucy. La Krummbiegl accetterà, ma poi verrà a sapere che la sua nuova coinquilina ha un debole per il suo ex fidanzato e inizierà ad essere gelosa.

Dal canto suo, Ariane, dopo aver rivelato a Christoph la verità su sua madre e sul male che lui ha fatto alla sua famiglia, continuerà a tramare alle spalle dell’uomo con il solo obiettivo di distruggerlo definitivamente. Così, inizierà ad istigare pesantemente Leonard per metterlo contro il suo nemico e gli farà credere che ci sia l’uomo dietro la morte di suo padre.