Tempesta d’amore, anticipazioni 4 dicembre: Ariane decisa a rovinare Christoph

Tempesta d'amore, anticipazioni 4 dicembre: Ariane decisa a rovinare Christoph

Ariane continuerà a fornire il suo appoggio a Christoph, ma in realtà farà di tutto per rovinargli la vita.

Un incredibile colpo di scena sta tenendo banco a Tempesta d’amore. Si tratta dell’atteggiamento di Ariane che, mentre Christoph penserà di aver trovato un angelo custode pronto ad aiutarlo e a stargli accanto, in realtà farà di tutto per rovinargli la vita.

Come raccontano le anticipazioni di oggi, venerdì 4 dicembre, della soap opera tedesca, la donna riuscirà ad ottenere la fiducia incondizionata dell’uomo accettando di acquistare le sue quote dell’albergo, un’operazione che sia Linda sia Tim avevano rifiutato e questo spingerà Christoph a pensare che la Kalenberg sia l’unica persona su cui può attualmente contare. La coppia, più unita ed affiatata che mai, si preparerà a recarsi dal notaio per formalizzare l’atto di vendita.

Intanto, Dirk deciderà di ricominciare la fisioterapia e si impegnerà per riprendere in mano la sua vita, sempre più speranzoso che il bacio che Linda gli ha dato in riva al lago possa essere il preludio di un possibile riavvicinamento tra loro. Dal canto suo, la donna si ritroverà a pensare all’ex marito e a spiare i progressi, ma non dirà nulla ad André di quanto accaduto tra lei e Dirk pochi giorni prima.

Tempesta d’amore, trama venerdì 4 dicembre: Tim farà luce sulla morte di Nadja

La trama di oggi, venerdì 4 dicembre, di Tempesta d’amore, racconta anche che Steffen scoprirà che Franzi non ha alcuna responsabilità nella morte di Nadja.

Il ragazzo, infatti, riuscirà a salvare le riprese del drone di Bela che mostrano proprio quei drammatici e concitati momenti e se in un primo momento sarà indeciso se cancellarle o meno, successivamente deciderà di mostrare le immagini a Tim che ne rimarrà sconvolto.

Il ragazzo si affretterà a chiedere scusa a Franzi per aver dubitato di lei, ma la giovane non vorrà ascoltarlo e deciderà di concedere a Steffen finalmente un’occasione.