Tempesta d’amore, anticipazioni 4 aprile: dubbi e sospetti

Lucy assisterà ad un confronto tra Ariane e Steffen e capirà che il ragazzo sta nascondendo qualcosa di molto grave a Franzi.

Tempesta d’amore animerà la Pasqua del pubblico di Rete 4 con una puntata incentrata soprattutto sui sentimenti, come rivelano le anticipazioni di oggi, domenica 4 aprile. In particolare, Vanessa sarà molto abbattuta e triste e confiderà ad Alfons che Robert, di fronte ad un suo vecchio amico di scuola, l’ha presentata come una dipendente del Fürstenhof. La giovane si sentirà delusa e umiliata per l’atteggiamento dello chef e inizierà a credere che lui non ricambi i suoi sentimenti.

Intanto, Tim e Franzi continueranno ad essere molto combattuti per quanto concerne i loro sentimenti in quanto, pur consapevoli di essere ancora profondamente legati, penseranno che sia meglio mettere da parte quello che provano per dedicarsi ai rispettivi partner, Amelie e Steffen. Tuttavia, quando in piena notte Franzi si alzerà per andare a bere e incontrerà Tim con in mano il vestito che indossava nel sogno pre-morte, entrambi rimarranno sconvolti...

Tempesta d’amore, trama puntata domenica 4 aprile: Lucy affronterà Steffen

La trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 4 aprile, dunque, si soffermerà soprattutto su Franzi e Tim, sempre più attratti l’uno dall’altra, ma sempre più intenzionati a stare lontani. In particolare, la giovane sarà propensa a mettere a tacere il cuore per sposarsi con Steffen e partire con lui alla volta di Amsterdam, ma Lucy proverà a farle aprire gli occhi. La Ehrlinger, infatti, assisterà ad un confronto tra Ariane e il Baumgartner e si renderà conto che la Kalenberg tiene in scacco il ragazzo, così si convincerà che quest’ultimo nasconda qualcosa di molto grave.

A quel punto, Lucy deciderà di affrontare apertamente Steffen e la sua reazione non farà che confermare i suoi sospetti. Tuttavia, con furbizia e scaltrezza, poco prima che la giovane racconti a Franzi ciò che ha visto, il figlio di Linda, ancora una volta, manipolerà la fidanzata. Infine, Rosalie si accorgerà che Selina controlla le quotazioni dell’oro...