Tempesta d’amore, anticipazioni 31 marzo: illusioni e speranze

Vanessa e Robert trascorreranno dei romantici momenti insieme e la giovane inizierà a credere che lo chef ricambi i suoi sentimenti.

Al Fürstenhof tutti saranno ancora sconvolti per il grave incidente capitato a Tim, come spiegano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 31 marzo. Il giovane, infatti, era in compagnia di Christoph e insieme stavano provando a riparare un guasto all’impianto elettrico. Purtroppo, però, per uno sbaglio del padre, Tim è rimasto fulminato e si è salvato solo grazie al tempestivo intervento di Selina che ha attivato il defibrillatore e lo ha fatto risvegliare. Il cuore del ragazzo è rimasto per qualche secondo fermo, ma dopo una visita, Michael escluderà danni permanenti.

Intanto, la situazione tra Werner e André sarà sempre più difficile e i due avranno una dura discussione al termine della quale lo chef lascerà il suo lavoro in hotel, mentre Franzi sarà ancora molto provata per l’incidente di Tim e capirà di non volersi sposarsi al Fürstenhof dal momento che l’hotel le ricorda la sua relazione con Tim alla quale è ancora profondamente legata.

Tempesta d’amore, trama puntata mercoledì 31 marzo: le speranze di Vanessa

La trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 31 marzo, sottolinea anche che Robert, dopo aver deciso di accettare il consiglio di Cornelia e di distrarsi dalle beghe del Fürstenhof, si è aggregato alla comitiva di amici di Vanessa e ha trascorso con lei una serata di bagordi a Monaco. Dal canto suo, la Holler sperava di invitarlo ad un picnic ed è rimasta molto male quando ha scoperto che l’uomo sarebbe uscito con la Sonnbichler.

La coppia, intanto, di ritorno dalla serata di divertimento, trascorrerà presso la suite Sissi dei momenti romantici e magici e la giovane, a quel punto, inizierà seriamente a credere che il Saalfeld ricambi i suoi sentimenti e ne sarà molto felice. Sarà davvero così oppure Vanessa si sta solo illudendo e Robert non è affatto innamorato di lei?