Tempesta d’amore, anticipazioni 31 maggio: una pericolosa attrazione

Tempesta d'amore, anticipazioni 31 maggio: una pericolosa attrazione

Erik sfrutterà le sue doti di seduttore per iniziare una relazione con Ariane, mentre Tim farà un annuncio che riguarderà Selina.

A Tempesta d’amore il pubblico di Rete 4 assisterà ad un’importante svolta per quanto concerne il rapporto tra Ariane ed Erik Le anticipazioni della soap opera ideata da Bea Schmidt di oggi, lunedì 31 maggio, rivelano che il fratello di Florian sarà pressato ed angosciato dai suoi problemi finanziari e deciderà di correre ai ripari provando a fare leva sulle sue doti di seduttore.

L’uomo si concederà un appuntamento galante con Ariane e proverà ad avvicinarsi a lei. La sua strategia avrà gli esiti sperati e tra i due scoppierà la passione. Durante l’incontro romantico con la Kalenberg, però, Erik intercetterà un messaggio della donna contenente l’indicazione di una posizione geografica e comincerà a sospettare che la donna stia pianificando qualcosa di losco...

Tempesta d’amore, trama puntata lunedì 31 maggio: l’annuncio di Tim

La trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 31 maggio, oltre a soffermarsi sull’attrazione tra Erik ed Ariane, che si lasceranno andare alla passione, racconta anche che Tim e Franzi saranno al settimo cielo per le imminenti nozze e per il trasferimento a Londra, dove il giovane ha ottenuto un ingaggio per giocare in una prestigiosa squadra di polo. Tim, a proposito dei suoi progetti per il futuro, annuncerà che Selina assumerà la direzione delle scuderie e anche del club di polo dopo la sua partenza.

Il giovane verrà anche incalzato da Ariane circa il destino delle sue quote del Fürstenhof e lui spiegherà alla dark lady che non sa ancora cosa farne. Nel frattempo, dopo essere stata trattata in modo sgarbato da Michael, convinto che la donna volesse chiedergli di sposarla, Rosalie si renderà conto che i suoi sentimenti per il medico sono dettati solo dalla paura di rimanere da sola. La donna, a quel punto, deciderà di rimanere amica di Michael e proverà anche a sollecitare Cornelia a mettere da parte quello che prova per Robert.