Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 31 gennaio: fine di un amore

Bela si renderà conto che Lucy non è affatto contenta di sposarlo e prenderà una decisione inaspettata, mentre Franzi accuserà Tim.

Grandi emozioni e confronti serrati caratterizzeranno la puntata di Tempesta d’amore di oggi, domenica 31 gennaio, come annunciano le anticipazioni della seguitissima soap opera di Rete 4. Innanzitutto, Franzi sarà ancora incollerita ed incredula per la sua degustazione di sidro che si è rivelata un fallimento dal momento che qualcuno ha alterato il sapore delle bottiglie che dovevano essere utilizzate per l’evento. La giovane ignora che dietro il boicottaggio ci siano Steffen e Amelie che, nel tentativo di separare per sempre lei e Tim, faranno ricadere la colpa proprio sul Saalfeld.

I due, infatti, spingeranno Franzi a credere che sia stato il suo ex fidanzato a rovinare il suo sidro e la ragazza lo affronterà con rabbia e risentimento accusandolo apertamente. Tuttavia, il figlio di Christoph si difenderà puntando il dito contro Steffen e Franzi non saprà davvero più a chi credere, così scapperà via da entrambi. Poco dopo, però, si confronterà con Lucy e dopo aver parlato con lei si convincerà che sia stato Tim a boicottare la degustazione della Spatzl.

Tempesta d’amore, trama puntata domenica 31 gennaio: Ariane scoprirà che Christoph partirà per la Thailandia

Mentre Franzi crederà che Tim abbia distrutto il suo sogno, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 31 gennaio, accenderà i riflettori anche su Bela che solleciterà Lucy a sposarsi il prima possibile. Il ragazzo, però, dovrà amaramente constatare che la fidanzata sembra spaventata dall’idea del matrimonio. Più tardi, nel tentativo di nascondere i suoi veri sentimenti per Paul, Lucy sceglierà di anticipare le sue nozze con Bela il quale si renderà conto che la fidanzata non lo ama e, deciso a non essere un rimpiazzo per lei, prenderà una decisione drastica e la lascerà. La giovane resterà senza parole...

Intanto, Ariane scoprirà che Christoph è in procinto di partire per la Tailandia per indagare sull’incendio che ha raso al suolo il suo hotel. Così, intenzionata ad impedire che l’uomo scopra il suo coinvolgimento, incaricherà Karl di partire per Bangkok, ma lui le spiegherà di non poter partire dal momento che è impegnato con il suo nuovo ambulatorio insieme a Michael. Infine, Alfons, annoiato dalla pensione, si dedicherà alla cucina suscitando la preoccupazione di Hildegard...