Tempesta d’amore, anticipazioni 30 giugno: la scelta di Selina

Tempesta d'amore, anticipazioni 30 giugno: la scelta di Selina

Selina scoprirà che Ariane ha simulato l’aggressione di Christoph.

Per Ariane Kalenberg la sua vendetta contro Christoph si rivelerà un vero e proprio boomerang che si ripercuoterà contro di lei, come testimoniano le anticipazioni di Tempesta d’amore di mercoledì 30 giugno. La dark lady si è truccata il volto affinché Selina pensasse che l’albergatore l’avesse picchiata. La von Thalheim, sconvolta, si è scagliata contro il Saalfeld accusandolo di aver aggredito la sua amica. L’uomo è rimasto scioccato e si è mostrato molto deluso dall’atteggiamento di Selina che ancora una volta ha dubitato di lui credendo alla Kalenberg.

Ariane ha messo in atto questa messinscena con l’obiettivo di dividere una volta per tutte la coppia. Tuttavia, dopo un confronto con la figlia Maja che le ha fatto notare che forse la Kalenberg ha fatto finta di essere stata aggredita, Selina ha scoperto la verità incalzando la donna. Le due hanno litigato furiosamente e la von Thalheim, a questo punto, solleciterà Ariane a ritirare la denuncia a carico di Christoph e farà una scelta drastica, ossia riconciliarsi con l’uomo che ama.

Tempesta d’amore, trama puntata mercoledì 30 giugno: la battaglia di Erik

La trama di Tempesta d’amore di mercoledì 30 giugno preannuncia che, mentre Selina e Christoph si riconcilieranno, Rosalie continuerà a portare avanti il suo piano per costringere Michael a cacciarla di casa. La donna, infatti, non vuole più vivere insieme al medico dopo aver capito che lui non ricambia i suoi sentimenti e dopo aver constatato che insieme non fanno altro che litigare. Rosalie provocherà l’uomo in ogni modo, ma lui, però, resterà sempre impassibile, deciso a trattenere la Engel accanto a sé.

Infine, continuerà a tenere banco la questione dell’eredità di Erik e Florian. Werner, infatti, sarà determinato a non concedere ai due quanto gli spetta, ma, mentre il guardaboschi non sembrerà interessato alla questione, Erik sarà disposto a tutto pur di ottenere il terreno che venne donato alla nonna da Ludwig Saalfeld. L’uomo, infatti, sfiderà Werner a scacchi...