Tempesta d’amore, anticipazioni 30 gennaio: Tim sotto accusa

Tempesta d'amore, anticipazioni 30 gennaio: Tim sotto accusa

Steffen, con la complicità di Amelie, manometterà il sidro della Spatzl e la degustazione si rivelerà un fallimento.

L’intrigo ordito da Dirk e Steffen ai danni di Tim sarà al centro della puntata di Tempesta d’amore di oggi, sabato 30 gennaio, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Rete 4. Il figlio di Linda, sempre più accecato dalla gelosia nei confronti di Franzi e del cugino, si è lasciato convincere da suo padre a giocare sporco e ha pensato bene, con la complicità di Amelie, di manomettere il sidro della loro azienda per far poi ricadere la colpa sul rivale.

Proprio a causa dell’intervento di Steffen, la degustazione organizzata dalla Spatzl per il proprietario di un rinomato supermercato biologico si rivelerà un fallimento dal momento che il sidro prodotto dalla coppia avrà un pessimo sapore. Franzi rimarrà sconvolta e non capirà come sia possibile. Poco dopo, però, inizierà a credere che dietro l’episodio possa esserci un boicottaggio di Tim.

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 30 gennaio: Christoph intenzionato a partire per la Thailandia

Mentre Franzi sarà disperata per il fallimento della sua degustazione, Alfons sarà molto demoralizzato e abbattuto per il suo pensionamento, ma Werner sarà sicuro che il concierge cambierà idea, mentre Robert la penserà diversamente. Intanto, Lucy, di fronte alle richieste di Bela di iniziare i preparativi del matrimonio, entrerà fortemente in crisi e inizierà a rendersi conto di non poter più ignorare i propri sentimenti per Paul.

Quest’ultimo, nel frattempo, sarà sempre più attratto da Michelle che capirà che la cena organizzata dal ragazzo nasconde in realtà un tranello ed è l’unica invitata. Più tardi, Christoph chiederà alcuni giorni di permesso in hotel per partire per la Thailandia e indagare su Karl Kalemberg. Infine, Franzi rivolgerà delle dure accuse contro Tim che, a sua volta, incolperà Steffen per aver alterato il sidro della Spatzl. A quel punto, la ragazza non saprà più a chi credere...