Tempesta d’amore, anticipazioni 30 dicembre: un’inaspettata proposta di matrimonio

Tempesta d'amore, anticipazioni 30 dicembre: un'inaspettata proposta di matrimonio

Bela sarà sempre più in crisi per l’attrazione che Lucy prova per Paul e, per non perderla per sempre, deciderà di chiederle di sposarlo.

A Tempesta d’amore continuerà a tenere banco la storyline che vede come protagonisti Bela, Lucy e Paul. Ormai, dopo aver ascoltato una conversazione tra Franzi e la sua fidanzata, Moser ha capito che lei è attratta dall’ex cognato e anche Vanessa ha indirettamente confermato la cosa parlando con André.

Le anticipazioni della soap opera ideata da Bea Schimdt di oggi, mercoledì 30 dicembre, rivelano che Bela sarà sempre più tormentato dalla possibilità che Lucy possa lasciarlo per correre tra le braccia di Paul e per evitarlo prenderà una decisione incredibile, ossia fare alla giovane addirittura una proposta di matrimonio.

Nel frattempo, Linda vorrebbe aiutare Christoph, ma non ha possibilità economiche e così gli offrirà un lavoro nel suo panificio, mentre Steffen, ancora sconvolto per l’aggressione subita da Franzi, si renderà conto che dietro quel terribile gesto e il furto della chiavetta USB c’è sicuramente la Grükon, così proverà con ogni mezzo a recuperarla potendo contare sull’inaspettato e prezioso aiuto di Tim

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata mercoledì 30 dicembre: Paul scrive una lettera d’amore a Lucy

Mentre Steffen sarà impegnato nel recupero delle prove che dimostrano il suo coinvolgimento nella denuncia contro la Grükon, le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 30 dicembre, svelano che Amelie, che ora è a tutti gli effetti una dipendente del Fürstenhof, confesserà a Pauline di essere al verde dopo aver utilizzato tutti i suoi risparmi per salvare un cavallo dal macello. Quando Vanessa lo verrà a sapere, consentirà alla ragazza di trasferirsi a casa Sonnbichler.

André, intanto, dopo aver saputo che Bela intende chiedere a Lucy di sposarlo, lo solleciterà a non essere precipitoso e il ragazzo si renderà conto che il cuoco ha ragione, ma poco dopo scoprirà che Paul ha scritto una lettera d’amore per la sua fidanzata…Infine, per ringraziare Vanessa che le ha offerto un posto in cui stare, Amelie cucinerà per lei, ma il mattino successivo ad attendere le due ragazze ci sarà una sorpresa poco gradita... Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il clamoroso gesto di Ariane