Tempesta d’amore, anticipazioni 30 aprile: una terribile confessione

Christoph farà assumere ad Ariane un siero della verità e la donna avrà una visione di Karl che spingerà l’albergatore a credere che la donna abbia ucciso il marito.

Ariane Kalenberg finirà ancora una volta nella rete di Christoph Saalfeld, come spiegano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 30 aprile. L’albergatore è riuscito con l’inganno a riprendersi il 20% delle quote del Fürstenhof e ora aspira a liberarsi definitivamente della sua nemica, così, con la complicità del figlio di Schulz, è entrato in possesso di un siero della verità e ha deciso di somministrarlo alla dark lady affinché confessi di aver ideato ed organizzato l’attentato esplosivo ai danni dell’hotel.

Christoph si confronterà con Tim circa la sua idea e il ragazzo si offrirà di aiutarlo nell’impresa. Ariane cadrà nella loro trappola e assumerà il siero. A quel punto, il giovane sarà pronto a filmarla per raccogliere la sua confessione e Christoph le chiederà se sia stata lei a pianificare l’attentato. Tuttavia, quando la Kalenberg sarà sotto effetto del siero, avrà una visione di Karl e pronuncerà delle frasi che porteranno i Saalfeld a credere che la donna abbia ucciso il marito e ne abbia occultato il corpo. D’un tratto, però, in camera sopraggiungerà Selina e il piano andrà a monte.

Tempesta d’amore, trama puntata venerdì 30 aprile: Rosalie chiederà aiuto ad Amelie

La trama di oggi, venerdì 30 aprile, di Tempesta d’amore continuerà anche a soffermarsi sui guai che combinerà Rosalie in pasticceria. La donna, infatti, dopo la scomparsa di André, si è trovata da sola a gestire il locale e, non avendo idea di come si cucini una torta e non avendo la possibilità di assumere un pasticciere, sta propinando ai clienti dolci surgelati rischiando di rovinarsi la reputazione.

Rosalie, però, scoprirà che Amelie ha talento in cucina e le chiederà di lavorare per lei, ma la ragazza sarà troppo impegnata con il suo impiego alle scuderie e le offrirà di insegnarle a cucinare. Infine, Lucy continuerà ad approfondire la sua conoscenza con Joell che le confiderà di essere in crisi creativa. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 2 all’8 maggio: addii e ritorni