Tempesta d’amore, anticipazioni 3 marzo: un diabolico piano

Tempesta d'amore, anticipazioni 3 marzo: un diabolico piano

Steffen, dopo aver saputo che Tim e Franzi si sono baciati, avvertirà Amelie e le proporrà di elaborare una strategia per separare i due ex fidanzati.

Al Fürstenhof non accenneranno a spegnersi gelosie e rivalità, come spiegano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 3 marzo. In particolare, Steffen e Amelie si confronteranno nuovamente sul legame che lega indissolubilmente Tim e Franzi. Il figlio di Linda rivelerà alla Limbach che i due si sono addirittura baciati e la solleciterà a prendere in mano la situazione per dividerli una volta per tutte. A quel punto, Amelie e Steffen metteranno a punto l’ennesimo piano diabolico ai danni dei due ex fidanzati.

Nel frattempo, in hotel terrà banco una nuova contrapposizione, quella che vede una contro l’altra Vanessa e Cornelia. Le due donne si ritroveranno a contendersi le attenzioni di Robert che dimostrerà in un primo momento di preferire la Sonnbichler. I due, infatti, avevano già intrapreso una relazione prima dell’arrivo della Holler che però si è subito dimostrata interessata al suo primo amore. La conoscenza tra il Saalfeld e Cornelia, infatti, risale ai tempi della loro adolescenza e in cuor suo la donna spera di riconquistare il figlio di Werner, ma non ha fatto i conti con l’intraprendenza e il carattere deciso di Vanessa che deciderà di affrontarla.

Tempesta d’amore, trama puntata mercoledì 3 marzo: Vanessa affronterà Cornelia

La trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 3 marzo, sottolinea che Vanessa prenderà di petto la questione Holler e affronterà la rivale dicendole chiaramente di aver capito che ha delle mire su Robert. Intanto, la governante del Fürstenhof avrà una discussione con il Saalfeld e abbandonerà il progetto della certificazione bio, ma potrebbe tornare sui propri passi...

Infine, mentre Hildegard deciderà di licenziarsi dall’hotel e di andare in pensione, Franzi continuerà ad essere molto in crisi dopo aver baciato Tim e non sarà più sicura dei suoi sentimenti per Steffen, ignara del fatto che il suo fidanzato stia tramando di nuovo con Amelie alle sue spalle...