Tempesta d’amore, anticipazioni 3 maggio: ore di paura per Christoph

Christoph Saalfeld seguirà Ariane nel bosco sperando che lo conduca al luogo dove ha seppellito Karl, ma si troverà di fronte all’ennesima trappola della donna.

Christoph Saalfeld, nel corso della puntata di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 3 maggio, vivrà dei momenti di vero e proprio terrore a causa dell’ennesimo crudele piano di Ariane. Le anticipazioni della soap opera tedesca, infatti, spiegano che l’albergatore si è convinto che la dark lady abbia ucciso Karl per poi occultarne il corpo per via della visione che ha avuto quando lui le ha somministrato il siero della verità e sta cercando di pedinarla per arrivare al luogo dove è seppellito l’ex marito.

Christoph stava seguendo Ariane, ma l’arrivo di Franzi non solo gli ha fatto perdere di vista la Kalenberg, ma ha fatto sì che lei si accorgesse della sua presenza ed organizzasse una contromossa. Ariane, infatti, farà in modo che il Saalfeld la segua di nuovo e lo condurrà nel bosco lasciandogli credere di aver individuato il luogo dove ha seppellito Karl, ma quando Christoph si avvicinerà resterà bloccato su una mina antiuomo.

L’uomo sarà terrorizzato e Ariane sopraggiungerà per rivelargli che è giunta la sua ora e che presto morirà. Nel frattempo, Lucy continuerà a cercare di aiutare Joell a ritrovare l’ispirazione per il suo romanzo, ma i suoi tentativi saranno vani e, sfiduciato e demoralizzato, lo scrittore deciderà di lasciare il Fürstenhof. La Ehrlinger, pur di trattenerlo, con la complicità di Rosalie, gli farà credere che nella suite Sissi c’è un fantasma.

Tempesta d’amore, trama puntata lunedì 3 maggio: Franzi e Tim si riconciliano

La trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 3 maggio, rivela anche che Franzi e Tim, dopo la recente discussione avuta a causa del sidro della verità che il giovane ha somministrato ad Ariane insieme a Christoph, riusciranno a riconciliarsi grazie all’intercessione di Amelie. Nel frattempo, Cornelia, alle prese con un’infestazione di funghi nel suo appartamento, si trasferirà in casa Sonnbichler grazie all’intervento di Vanessa, ma la convivenza non sarà molto facile.