Tempesta d’amore, anticipazioni 3 giugno: la disperazione di Christoph

Tempesta d'amore, anticipazioni 3 giugno: la disperazione di Christoph

Christoph sarà atterrito per il rapimento di Tim, ma si attiverà immediatamente per salvarlo.

Il rapimento di Tim , compiuto da Erik per ordine di Ariane , terrà banco nel corso della puntata di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 3 giugno. Le anticipazioni della soap opera targata Rete 4 segnalano che, una volta scoperto che il figlio è stato sequestrato, Christoph busserà alla porta della Kalenberg e la accuserà di aver organizzato il rapimento e solo l’intervento di Werner eviterà che l’albergatore aggredisca la donna.

L’uomo sarà disperato, ma si attiverà immediatamente per reperire i due milioni di euro del riscatto. A quel punto, la dark lady si farà avanti con il nemico e gli offrirà di vendergli le sue quote dell’hotel, ma il Saalfeld non prenderà minimamente in considerazione la possibilità di cederle le sue azioni e chiederà aiuto a Robert e a Werner.

Tempesta d’amore, trama puntata giovedì 3 giugno: Max ritroverà il cellulare di Tim

Mentre Christoph inizierà la sua disperata ricerca del denaro necessario per la liberazione di Tim, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 3 giugno, evidenzia che Max, durante un allenamento di jogging, troverà casualmente un cellulare e lo consegnerà in reception dove Alfons, vedendo una foto di Franzi come salvaschermo capirà che appartiene a Tim. Nel frattempo, Cornelia scriverà i suoi buoni propositi per dimenticare Robert, ma lo chef la sorprenderà e leggerà il biglietto. La Holle, però, lo attribuirà a Rosalie e a quel punto Robert correrà da Michael per farglielo vedere ed incitarlo a lottare per conquistare la Engel.

Infine, Maja si imbatterà in un albero speciale sotto cui i genitori di Lucy si fidanzarono ufficialmente. Questa scoperta le darà l’idea giusta per far tornare insieme la coppia e così, per rievocare la magia del passato, la figlia di Selina deciderà di incidere nuovamente un cuore nella corteccia dell’albero. Questa iniziativa, però, provocherà l’ira di Florian che ancora una volta litigherà con la ragazza.