Tempesta d’amore, anticipazioni 3 gennaio: Vanessa vittima di un incidente

Tempesta d'amore, anticipazioni 3 gennaio: Vanessa vittima di un incidente

Vanessa, a causa di un incidente nella stanza del personale, subirà un grave shock allergico, mentre Christoph scoprirà qualcosa in più su Ariane.

Il Fürstenhof, nel corso della puntata di Tempesta d’amore di oggi, domenica 3 gennaio, sarà teatro di una tragedia che colpirà Vanessa, come annunciano le anticipazioni della soap opera in onda su Rete 4 alle ore 19,35. La giovane schermitrice, infatti, per via di uno sfortunato incidente nella stanza del personale, sarà vittima di un grave shock allergico. Intanto, Schulz, dopo che Christoph ha rifiutato la sua proposta di lavorare gratis per lui, deciderà di compiere per il suo ex capo un’ultima missione e indagherà su Ariane.

L’uomo fornirà al fratello di Linda un’informazione molto preziosa e gli comunicherà che la Kalenberg anni prima visse a Bad Benedikt, una località in cui Christoph aprì un albergo. Dopo averlo saputo, Christoph e Tim decideranno di recarvisi di persona per scoprire qualcosa di più sulla Kalenberg e verranno a conoscenza che la madre della donna era un’anziana signora da cui anni prima aveva acquistato una piccola pensione che poi fece demolire: sarà per questo che Ariane lo odia così tanto?

Tempesta d’amore, trama puntata domenica 3 gennaio: André sospetta di Dirk

Al centro della trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 3 gennaio, ci sarà anche André. Il cuoco ha iniziato a sospettare che Dirk abbia recuperato l’uso delle gambe, ma non voglia dirlo a nessuno per non perdere le attenzioni di Linda. Michael, però, spiegherà all’amico che la paraplegia può causare spasmi, il che spiegherebbe lo strano movimento che ha compiuto l’uomo. Dopo il confronto con il medico, André si rasserenerà.

Più tardi, Christoph sarà molto demoralizzato e capirà che Ariane è una nemica davvero molto pericolosa. L’uomo, ormai completamente al verde, non saprà come vivere. Intanto, dopo il ricatto di Bela, che ha minacciato di chiudere la loro amicizia se mostrerà a Lucy la lettera d’amore che le ha scritto, Paul sarà indeciso sul da farsi...