Tempesta d’amore, anticipazioni 3 febbraio: una terribile rivelazione

Tempesta d'amore, anticipazioni 3 febbraio: una terribile rivelazione

Amelie dirà a Franzi di aver mentito per conto di Tim e questa notizia sconvolgerà profondamente la ragazza.

Un vero e proprio colpo di scena sconvolgerà l’intricata questione del boicottaggio della Spatzl e Franzi sarà costretta ad allontanarsi definitivamente da Tim, come spiegano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 3 febbraio.

La giovane, infatti, aveva riposto molte aspettative su una degustazione del suo sidro per il proprietario di una nota catena di supermercati biologici, ma l’uomo è rimasto disgustato dal sapore della bevanda che alla fine è risultata alterata. Franzi, ignara che dietro il boicottaggio ci fossero Steffen e Amelie, è caduta nella loro rete e, in base agli indizi che le hanno fatto trovare, ha accusato Tim.

Il giovane si è difeso in tutti i modi finché in suo soccorso non è arrivata la stessa Limbach che ha raccontato a Franzi di aver visto uno sconosciuto rubare uno stivale del Saalfeld, ma poco dopo la stalliera ha sferrato il suo attacco finale per separare per sempre i due ex fidanzati e ha confessato di aver mentito per conto di Tim. Franzi sarà sconvolta da quella terribile rivelazione e capirà che la natura del ragazzo non cambierà mai...

Tempesta d’amore, trama puntata mercoledì 3 febbraio: Hildegard preoccupata per il pensionamento di Alfons

La trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 3 febbraio, sottolinea anche che dopo aver rotto con Bela, Lucy cercherà di preservare con il suo ex fidanzato almeno un’amicizia, ma lui le dirà di non esserne capace e di voler anche subito lasciare la loro agenzia di pubblicità. Nel frattempo, Franzi si impegnerà per affermare il nome della Spatzl e supplicherà Robert di promuovere sette giorni dedicati al suo sidro presso il ristorante del Fürstenhof.

Lo chef all’inizio le dirà di no, ma poi cambierà idea. In casa Sonnbichler, continueranno gli esperimenti gastronomici di Alfons, ma non andranno a buon fine provocando la preoccupazione di Hildegard, mentre Christoph chiederà a Linda di procurargli il DNA di Dirk.