Tempesta d’amore, anticipazioni 3 dicembre: Franzi perdonerà Tim?

Tempesta d'amore, anticipazioni 3 dicembre: Franzi perdonerà Tim?

Tim vedrà le immagini del drone di Bela e capirà di aver sbagliato a dubitare di lei, mentre Ariane sarà decisa a rovinare Christoph.

L’amore contrastato di Franzi e Tim sarà al centro della puntata di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 3 dicembre, come annunciano le anticipazioni della soap opera tedesca. Dopo aver ritrovato il drone di Bela, infatti, la giovane verrà scagionata da tutte le accuse a suo carico e attraverso quelle immagini potrà dimostrare di non avere nessun coinvolgimento nella morte di Nadja. Questa notizia, se da un lato rallegrerà Tim, dall’altro lo amareggerà profondamente.

Steffen, infatti, deciderà di mostrare al figlio di Christoph quelle immagini e il ragazzo ne soffrirà moltissimo in quanto si renderà conto che ha sbagliato a dubitare di lei. A quel punto, Tim deciderà di chiedere perdono a Franzi, ma la giovane ormai ha deciso di dare una possibilità a Steffen e gli ribadirà che la loro storia ormai è finita.

Tempesta d’amore, trama giovedì 3 dicembre: Natascha tornerà a vivere da Michael

La trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 3 dicembre, evidenzia anche che Natascha lascerà casa Sonnbichler e tornerà a vivere da Michael, che le farà trovare una romantica sorpresa. I due coniugi, dopo essersi ritrovati, finalmente potranno godersi la loro felicità e il loro amore. Intanto, grazie al bacio di Linda, che è riuscita ad impedire che si suicidasse, Dirk ritroverà la speranza di riconquistare la donna e le prometterà che non proverà più ad uccidersi, mentre lei non rivelerà la verità ad André. In realtà Linda sarà piuttosto confusa e non saprà come comportarsi con l’ex marito.

Nel frattempo, Ariane accetterà di acquistare le azioni di Christoph e lui sarà sempre più preso da lei arrivando a considerarla la sua salvatrice, quando invece lei sta solo tramando per rovinarlo. Dopo che Linda e Tim, infatti, si sono rifiutati di offrirgli il loro aiuto, l’uomo crederà di poter contare solo su di lei...