Tempesta d’amore, anticipazioni 3 aprile: una vittoria schiacciante

Tempesta d'amore, anticipazioni 3 aprile: una vittoria schiacciante

Ariane Kalenberg ancora una volta metterà in atto un piano diabolico per continuare la sua vendetta contro Christoph.

Ariane Kalenberg, come svelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 3 aprile, dimostrerà ancora una volta di essere disposta a tutto pur di portare avanti la sua vendetta contro Christoph Saalfeld al punto da ideare un piano davvero diabolico ai danni dell’amico di Werner, Wilhelm, che ha accettato di concedergli un prestito per salvare il Fürstenhof.

L’imprenditore sarà al settimo cielo per aver finalmente trovato la soluzione giusta per non mettere in vendita le sue quote e quelle di Robert dopo l’incendio che ha distrutto le auto d’epoca, ma Ariane ancora una volta manderà a monte i suoi piani. La donna, infatti, farà in modo di sedurre Wilhelm e filmerà il loro incontro clandestino per poi ricattare l’uomo: se concederà il prestito a Werner lei mostrerà le immagini alla moglie. A quel punto, la dark lady avrà la vittoria in pugno.

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 3 aprile: Vanessa proverà a far ingelosire Robert

Mentre Ariane sarà impegnata a sedurre Wilhelm per poi ricattarlo affinché non conceda il prestito a Werner, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 3 aprile, rivela anche che Robert deluderà profondamente Vanessa dal momento che, di fronte ad un suo vecchio amico, il Saalfeld la presenterà come una collega e non come la sua fidanzata. A quel punto, la Sonnbichler sarà fuori di sé e deciderà di far ingelosire lo chef flirtando con un cameriere, ma la sua strategia si rivelerà controproducente.

Nel frattempo, dopo aver scoperto che Franzi è apparsa in sogno a Tim quando è andato in arresto cardiaco, Lucy sarà convinta che il legame tra loro sia indissolubile, ma sia l’amica sia il figlio di Christoph decideranno di non soffermarsi su queste suggestioni e dedicarsi ai loro rispettivi partner, ossia Steffen e Amelie.