Tempesta d’amore, anticipazioni 29 marzo: il piano di Christoph

Tempesta d'amore, anticipazioni 29 marzo: il piano di Christoph

Christoph stupirà tutti iniziando a lavorare per una fondazione benefica, ma in realtà la sua scelta nasconderà un secondo fine.

Tempesta d’amore continuerà a focalizzare l’attenzione sulla guerra tra Ariane e Christoph che vedrà aprirsi un capitolo del tutto nuovo e inaspettato, come spiegano le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, lunedì 29 marzo. Il Saalfeld, infatti, deciso da sempre ad impedire che la Kalenberg metta le mani sul Fürstenhof, ha studiato un nuovo piano per racimolare il denaro che occorre per comprare le quote dell’hotel di proprietà di Werner e Robert. Padre e figlio, infatti, dopo l’incendio appiccato da Ariane che ha volutamente distrutto le auto d’epoca, sono in rovina e devono necessariamente mettere in vendita le loro azioni.

Christoph ha saputo da Selina che una fondazione benefica cerca un addetto che sia in grado di trovare fondi e gestirli e si è detto interessato all’impiego. L’uomo, con grande stupore da parte di tutti, inizierà a lavorare per la fondazione facendo credere di aver deciso di iniziare una nuova vita, ma avrà un secondo fine che rivelerà solo a Tim. Il Saalfeld, infatti, ha pianificato una strategia per speculare sul mercato azionario con il denaro della fondazione con l’obiettivo di raccogliere la cifra sufficiente per acquistare le azioni di Werner e Robert.

Tempesta d’amore, trama puntata lunedì 29 marzo: la delusione di Lucy

La trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 29 marzo, oltre al conflitto tra Christoph e Ariane e al piano del Saalfeld, si soffermerà anche su Lucy. La giovane è ancora molto provata dalla partenza di Paul per Monaco in compagnia di Michelle e si augura di trovare un uomo ricco che possa mantenerla. Quando scoprirà che al Fürstenhof sta per arrivare un famoso imprenditore, sarà pronta a conquistarlo, ma incorrerà in una delusione inaspettata dal momento che ad arrivare in hotel sarà il padre...

Infine, Cornelia continuerà a soffocare i suoi sentimenti per Robert per non interferire nel suo rapporto con Vanessa, ma Rosalie la inciterà a provare a farsi notare per conquistarlo.