Tempesta d’amore, anticipazioni 29 maggio: intrighi e piani diabolici

Tempesta d'amore, anticipazioni 29 maggio: intrighi e piani diabolici

Ariane sarà sempre più accecata dall’odio verso Christoph e deciderà di organizzare un piano terribile ai danni dell’uomo.

Intrighi e lotte di potere caratterizzeranno anche la puntata di Tempesta d’amore di oggi, sabato 29 maggio, come annunciano le anticipazioni della soap opera di Rete 4. In particolare, Tim organizzerà una romantica proposta di matrimonio per Franzi, ma non mancheranno gli imprevisti e i contrattempi. Nel frattempo, Ariane sarà sempre più risentita nei confronti di Christoph che l’ha fatta litigare con Selina ed è in procinto di acquisire le azioni del Fürstenhof di Tim.

Proprio per impedire che accada, la Kalenberg ordirà l’ennesimo diabolico piano contro l’albergatore e contro suo figlio. Dal canto suo, Maja si renderà conto di non volere favoritismi, soprattutto dopo aver ricevuto una ramanzina da Werner, e deciderà di cercarsi un alloggio fuori dal Fürstenhof.

Intanto, Cornelia incoraggerà Rosalie ad insistere con Michael, mentre il medico verrà sollecitato da Robert ad assecondare i propri sentimenti per la Engel. Dopo aver parlato con lo chef, Michael si recherà ad un appuntamento ufficiale con la donna e, mentre saranno insieme, in cielo apparirà la scritta “Mi vuoi sposare?”. Tuttavia, la reazione del medico sarà inaspettata e deluderà ancora una volta Rosalie.

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 29 maggio: Franzi accetterà di sposare Tim

La trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 29 maggio, svela anche che Lucy continuerà a sostenere suo padre, profondamente in crisi per essere stato lasciato dalla moglie. La giovane, che ha rinunciato la viaggio in America con Joell, deciderà di trovare un modo affinché i suoi genitori possano riconciliarsi.

Nel frattempo, la proposta di matrimonio che Tim organizzerà per Franzi avrà il risultato sperato e la giovane accetterà di sposare il figlio di Christoph che, insieme a Lucy, sarà invitato a fare da testimone alle nozze. Infine, dopo la partenza di Paul insieme a Michelle, tutti saranno in attesa di conoscere Max Richter, il nuovo fitness trainer del Fürstenhof...Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 30 maggio al 5 giugno: il rapimento di Tim