Tempesta d’amore, anticipazioni 29 gennaio: un piano diabolico

Tempesta d'amore, anticipazioni 29 gennaio: un piano diabolico

Steffen continuerà ad essere geloso di Tim e Franzi e insieme a Dirk elaborerà una crudele strategia per liberarsi per sempre del rivale.

Ancora una volta la gelosia morbosa di Steffen nei confronti di Franzi e Tim sarà l’argomento principale di Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di oggi, venerdì 29 gennaio, della soap opera tedesca. Il giovane ormai è esasperato dall’atteggiamento della fidanzata che sembra non riuscire a fare a meno del suo ex. In particolare, da quando Nero, il cavallo di Tim, si è ammalato e ha difficoltà a bere, soltanto Franzi riesce a prendersi cura di lui e, di conseguenza, si reca frequentemente alle scuderie piantando spesso in asso Steffen.

A peggiorare ulteriormente la situazione ci si è messa anche Amélie, che, frustrata e arrabbiata per non riuscire a conquistare Tim, ha espresso i suoi sospetti al figlio di Linda spiegandogli che secondo lei i due ex sono ancora innamorati. Gli spoiler annunciano che Steffen cambierà completamente modo di fare e, dopo aver visto nuovamente Franzi e il cugino in atteggiamenti intimi, si sfogherà con Dirk che gli suggerirà un piano diabolico per liberarsi in maniera definitiva di Tim.

Tempesta d’amore, trama puntata venerdì 29 gennaio: Linda si riavvicina a Dirk

Steffen, quindi, abbandonerà il suo modo di fare paziente e pacato con Franzi e deciderà di ricorrere al gioco sporco. La trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 29 gennaio, spiega che il ragazzo sarà istigato da Dirk e insieme ordiranno un terribile intrigo per allontanare Tim e Franzi per sempre. Nel frattempo, Paul continuerà a organizzare la cena per Michelle, ma la ragazza capirà che non saranno presenti anche gli altri colleghi.

Più tardi, Alfons si pentirà di aver dato le dimissioni e cercherà di riottenere il suo lavoro, ma Ariane non glielo permetterà, mentre la festa di compleanno organizzata da Lucy e Bela si rivelerà un successo e i due otterranno nuovi ordini. Infine, Linda accetterà di aiutare nuovamente Dirk con la riabilitazione...