Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 dicembre: una difficile decisione

Ariane proverà a convincere Tim a non cedere le sue quote del Fürstenhof a Christoph minacciandolo nuovamente di fargli perdere il club di polo.

Tempesta d’amore, nel corso dei prossimi appuntamenti, continuerà ad approfondire la storyline incentrata sul controverso e affascinante personaggio di Ariane Kalenberg, come attestano anche le anticipazioni di oggi, martedì 29 dicembre. La diabolica donna, dopo aver fatto innamorare pazzamente Christoph lo ha lasciato pubblicamente durante la loro festa di fidanzamento, occasione che le ha dato anche la possibilità di rivelare ad amici e parenti dell’uomo i suoi recenti imbrogli con il fisco, con le azioni del Fürstenhof che le ha ceduto in maniera irregolare e addirittura con la messa in scena della rapina.

Dunque, lo scopo di Ariane ormai è chiaro: danneggiare il più possibile l’esistenza del fratello di Linda per vendicarsi del male che lui ha fatto in passato alla sua famiglia e per farlo la dark lady non si fermerà davanti a nulla, nemmeno di fronte ai sogni di Tim, il figlio di Christoph, che per aiutare il padre ormai sul lastrico, ha deciso di cedergli il suo pacchetto di quote del Fürstenhof. Il giovane è stato ricattato dalla Kalenberg che lo ha minacciato di togliergli il club di polo se non cambierà idea e cederà le azioni a Christoph.

Tuttavia, Tim, che vuole dare una possibilità all’uomo di riscattarsi per il male che ha fatto anche a lui a suo tempo, deciderà di andare avanti con il suo intento e sarà pronto a recarsi dal notaio per formalizzare l’operazione.

Tempesta d’amore: trama puntata martedì 29 dicembre: Ariane cercherà di far cambiare idea a Tim

Tim, dunque, sarà in procinto di recarsi dal notaio in compagnia di Christoph per cedergli le sue quote del Fürstenhof, ma la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 29 dicembre, sottolinea che Ariane tornerà a parlare con il ragazzo e lo solleciterà a cambiare idea. Tim, però, sarà sempre più determinato ad andare fino in fondo anche a costo di perdere il club di polo...

Nel frattempo, Steffen sarà impaurito dopo l’incontro con il legale della Grükon e sarà deciso a far sparire le prove del suo coinvolgimento nella pubblicazione dell’articolo sulle malefatte dell’azienda...