Tempesta d’amore, anticipazioni 29 aprile: un diabolico piano

Tempesta d'amore, anticipazioni 29 aprile: un diabolico piano

Christoph si procurerà un siero della verità e proverà a somministrarlo ad Ariane affinché confessi di aver organizzato l’attentato al Fürstenhof.

A Tempesta d’amore continueranno a tenere banco le lotte di potere e i tentativi di Christoph di liberarsi di Ariane, come testimoniano le anticipazioni della soap opera tedesca di giovedì 29 aprile. La Kalenberg, dopo aver visto fallire il suo piano per far esplodere il Fürstenhof ed uccidere il Saalfeld, è stata ricattata da lui e da Werner che le hanno fatto credere di avere un video che dimostrava la sua colpevolezza, così è stata costretta a cedere a loro il 40% delle sue quote.

Tuttavia, Christoph studierà un diabolico piano per scalzare Ariane dai vertici del Fürstenhof e, grazie alla complicità del figlio di Schulz, si procurerà un siero della verità con l’obiettivo di far confessare alla dark lady le sue malefatte. L’albergatore chiederà aiuto a Tim affinché possa dargli una mano a somministrare alla Kalenberg il siero e riprenderla mentre confessa. Il giovane accetterà di aiutare il padre.

Tempesta d’amore, trama puntata giovedì 29 aprile: Rosalie chiederà aiuto ad Amelie

La trama di Tempesta d’amore di giovedì 29 aprile rivela anche che Lucy si confiderà con Joell sul dolore che prova per la prematura morte della sorella Romy e lui organizzerà una seduta spiritica per metterla in contatto con il suo spirito. Purtroppo, però, il tentativo fallirà e lo scrittore, nel tentativo di consolare la ragazza, si avvicinerà pericolosamente a lei...

Nel frattempo, Michael scoprirà che Rosalie sta vendendo torte surgelate fingendo che siano state sfornate da un nuovo pasticcere e si arrabbierà molto facendole notare che sta commettendo una frode. Più tardi, anche Hildegard esprimerà le proprie perplessità sulla scelta di Rosalie che, così facendo, rischierà di compromettere la propria reputazione. La Engel, però, si imbatterà in Amelie e scoprirà che la giovane è molto brava come pasticciera e deciderà di chiederle aiuto per risollevare le sorti del locale.