Tempesta d’amore, anticipazioni 28 marzo: André nei guai

Tempesta d'amore, anticipazioni 28 marzo: André nei guai

Anticipazioni Tempesta d’amore di oggi 28 marzo: ecco cosa aspettarsi dalla soap opera tedesca

Al Fürstenhof i colpi di scena non mancano mai e, come spiegano le anticipazioni di oggi, domenica 28 marzo, André sarà protagonista dell’ennesima azione eclatante che avrà non poche conseguenze. Lo chef, infatti, dopo un colloquio con Werner durante il quale ha constatato il profondo stato di prostrazione in cui si trova il fratello al pensiero di vendere le sue quote dell’hotel e quelle di Robert, ha affrontato Ariane accusandola di non aver fatto niente per aiutare l’uomo. Tra i due è nata un’aspra discussione e André, provocato dalla Kalenberg, si è licenziato di punto in bianco.

A questo punto, però, il burbero cuoco incorrerà in un’altra difficoltà legata, come sempre, alla sua attività con Rosalie. La Engel, infatti, lo presserà affinché entrino nell’affare in qualità di soci paritari, un’opzione che non piacerà ad André e che darà luogo all’ennesima discussione.

Nel frattempo, Franzi e Steffen saranno alle prese con i preparativi del loro matrimonio dopo che, a causa di uno scambio, alla giovane è stata recapitata una torta nuziale e a quel punto Baumgartner ha approfittato per farle la proposta incassando un deciso sì. Franzi ha comunicato anche a Tim la notizia che apparentemente ha reagito in maniera calma e pacata facendo gli auguri alla sua ex fidanzata, ma poi ha sfogato su Amélie il suo cattivo umore.

Approfondisci anche: Anticipazioni settimanali Tempesta d’amore fino al 3 aprile: Tim tra la vita e la morte

Tempesta d’amore, trama domenica 28 marzo: Christoph vuole trovare i soldi per acquistare le quote di Werner e Robert

La trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 28 marzo, sottolinea anche che, mentre Werner sarà a pezzi all’idea di dover vendere le sue quote dell’hotel e quelle di Robert, anche Christoph penserà ad una strategia per racimolare denaro e acquistare lui le azioni dei Saalfeld affinché non finiscano nelle mani di Ariane. Intanto Selina sarà ancora scioccata dalla dura reazione che la Kalenberg ha avuto nei confronti di Christoph...