Tempesta d’amore, anticipazioni 28 maggio: Tim chiederà a Franzi di sposarlo

Tempesta d'amore, anticipazioni 28 maggio: Tim chiederà a Franzi di sposarlo

Tim organizzerà una romantica proposta di matrimonio per Franzi.

Tim e Franzi saranno i grandi protagonisti della puntata di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 28 maggio, come preannunciano le anticipazioni della soap opera tedesca. I due giovani, dopo mille ostacoli e incomprensioni, finalmente sono tornati insieme e il loro futuro appare radioso e sereno.

Il figlio di Christoph, infatti, è stato ingaggiato da un importante club di polo in Inghilterra e lui e la fidanzata hanno deciso di trasferirsi a Londra dove Franzi sta cercando di organizzare la sua attività di produzione di sidro. La ragazza, però, sta incontrando molte difficoltà e sembra un’impresa davvero ardua lanciare la sua bevanda altrove.

Tim ha scoperto dei problemi di Franzi da Robert in quanto la giovane ha preferito non dirgli niente per paura che rinunciasse a giocare nella squadra inglese, e ha chiesto una consulenza ad Erik, il nuovo responsabile della comunicazione assunto da Ariane in hotel. L’uomo gli ha dato una serie di consigli utili e Franzi ne è stata molto contenta. A questo punto, Tim deciderà di ufficializzare la loro unione attraverso una romantica proposta di matrimonio da organizzare per la fidanzata.

Tempesta d’amore, trama puntata venerdì 28 maggio: Selina sconvolta per la reazione di Ariane

La trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 28 maggio, sottolinea che, mentre Tim sarà alle prese con la proposta di matrimonio per Franzi, anche Christoph vivrà un momento di grande gioia e felicità per aver finalmente convinto Selina a dare una possibilità al loro amore. Tuttavia, l’influenza di Ariane sulla donna si farà pesantemente sentire e la Von Thalheim sarà molto triste e demoralizzata per la reazione dell’amica di fronte alla notizia della loro relazione.

L’albergatore proverà a rassicurare la compagna sollecitandola a non farsi condizionare dalla Kalenberg. Infine, Lucy proverà ad aiutare il padre, completamente a pezzi per la recente separazione dalla moglie e rimanderà la partenza con Joell.