Tempesta d’amore, anticipazioni 28 gennaio: una drastica scelta

Tempesta d'amore, anticipazioni 28 gennaio: una drastica scelta

Franzi, sconvolta dalla scenata di gelosia di Steffen, deciderà di non vedere più Tim, mentre Werner farà una grave scoperta.

Steffen e la sua gelosia saranno i protagonisti della puntata di oggi, giovedì 28 gennaio, di Tempesta d’amore. Le anticipazioni odierne della soap opera tedesca, infatti, evidenziano che dopo aver scoperto che Franzi non si è presentata al loro appuntamento per recarsi alle scuderie da Tim, il figlio di Linda farà una terribile scenata alla fidanzata e la accuserà di avere ancora una relazione con il Saalfeld.

Franzi resterà di sasso di fronte alle parole del giovane che però, poco dopo, si renderà conto di aver sbagliato e le chiederà scusa. Tuttavia, Steffen si ritroverà suo malgrado a dover assistere all’ennesimo momento di complicità tra lei e il cugino. La ragazza, dal canto suo, avrà modo di riflettere sulla situazione e maturerà una drastica scelta, ossia non frequentare più il suo ex fidanzato nemmeno per accudire Nero.

Tempesta d’amore, trama puntata 28 gennaio: Alfons si pentirà di aver dato le dimissioni

Steffen, dunque, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 28 gennaio, sarà profondamente in crisi per la presenza di Tim nella vita di Franzi e si sfogherà con Dirk, il quale lo convincerà a cambiare decisamente atteggiamento e a giocare sporco per liberarsi del rivale una volta per tutte. Nel frattempo, Alfons, dopo aver dato le dimissioni da capo concierge, si pentirà e cercherà di riavere il suo lavoro, ma Ariane non glielo permetterà.

Paul, sempre più affascinato da Michelle, organizzerà una cena romantica facendole credere che ci saranno anche gli altri colleghi dell’hotel, ma la giovane scoprirà presto la sua bugia. Intanto, Bela e Lucy continueranno ad impegnarsi per organizzare la festa di compleanno al Fürstenhof che gli è stata commissionata da Werner e l’evento si rivelerà un vero e proprio successo al punto che la coppia otterrà nuove richieste. Infine, Werner scoprirà su un sito Web la foto di Natascha insieme ad un giovane ballerino: cosa deciderà di fare? Lo dirà a Michael?