Tempesta d’amore, anticipazioni 28 febbraio: una romantica dichiarazione d’amore

Tempesta d'amore, anticipazioni 28 febbraio: una romantica dichiarazione d'amore

Tim guarirà improvvisamente dal dolore alla spalla e si convincerà sia stato merito dell’amuleto di Franzi, così correrà a farle un’inaspettata dichiarazione d’amore.

Il pubblico di Tempesta d’amore è ansioso di scoprire cosa risponderà André a Linda che, mentre erano intenti a preparare una torta, gli ha chiesto se per loro c’è ancora una possibilità. Ebbene, le anticipazioni di oggi, domenica 28 febbraio, della soap opera tedesca annunciano che lo chef spezzerà ancora una volta il cuore alla Baumgartner ribadendole che ormai non può più fidarsi di lei e la loro storia d’amore è definitivamente finita. La donna sarà davvero a pezzi e non se ne farà una ragione soprattutto perché ha perso l’uomo che ama a causa di Dirk e dei suoi intrighi.

Intanto, Tim si risveglierà dopo aver fatto un romantico sogno su Franzi e si accorgerà di non avere più dolore alla spalla. Il giovane rimarrà stupefatto e chiederà un parere a Michael il quale riuscirà a dargli una spiegazione razionale. Tuttavia il Saalfeld continuerà a pensare insistentemente a Franzi e si convincerà del fatto che sia stato il suo amuleto a farlo improvvisamente guarire in quanto il loro amore è più forte di qualunque cosa...A quel punto, Tim deciderà di precipitarsi dalla sua ex fidanzata e le farà un’appassionata dichiarazione d’amore...

Tempesta d’amore, trama puntata domenica 28 febbraio: i dubbi di Christoph

Mentre Tim si riavvicinerà a Franzi dopo essere guarito improvvisamente, la trama di Tempesta d’amore di domenica 28 febbraio annuncia che Christoph sarà sempre più convinto che il ritrovamento del cellulare di Karl sia un depistaggio attuato da Ariane per non fargli trovare il suo denaro, ma sarà determinato lo stesso a capire dove lo abbia nascosto.

Dal canto suo, la Kalenberg dovrà trovare un nuovo nascondiglio dal momento che Robert disporrà delle verifiche sugli armadietti nella stanza del personale per controllare se vi siano tracce di vernici a base di piombo e i soldi del Saalfeld si trovano proprio in uno di essi.