Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 dicembre: un terribile ricatto

Ariane verrà a sapere che Tim vuole cedere delle quote del Fürstenhof a Christoph e per impedirlo arriverà a ricattare il ragazzo che sarà in grande difficoltà.

Ariane Kalenberg, nuova dark lady di Tempesta d’amore, dopo aver ridotto Christoph sul lastrico, averlo pubblicamente umiliato e ingannato nel modo peggiore, non sarà ancora paga e, come svelano le anticipazionidi oggi, lunedì 28 dicembre, la sua sete di vendetta e il suo risentimento si riverseranno anche sui familiari dell’uomo. Nello specifico, il fratello di Linda sta provando a rimettersi in carreggiata dopo che quella che credeva la donna del suo destino l’ha derubato e per questo sta chiedendo denaro a parenti ed amici per finanziare una nuova attività.

Tuttavia, nessuno è disposto ad aiutarlo e l’uomo si è sfogato con il figlio Tim, l’unico che si è offerto di tendergli una mano cedendogli il dieci per cento delle sue quote del Fürstenhof. Questo gesto, che ha colpito molto Christoph, non è passato inosservato tra i soci dell’albergo e la Kalenberg è subito corsa ai ripari recandosi personalmente da Tim con il quale ha finalmente mostrato la sua vera faccia. La donna, infatti, è arrivata a ricattare apertamente il ragazzo dicendogli che se cederà davvero le sue quote al padre, lei farà in modo di fargli perdere il suo amatissimo club di polo.

Tempesta d’amore: anticipazioni lunedì 28 dicembre: Franzi e Steffen in pericolo

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 28 dicembre, dunque, rivelano che Tim verrà ricattato da Ariane e sarà in grande difficoltà dal momento che si ritroverà diviso tra la volontà di aiutare suo padre e non perdere il club di polo. Nel frattempo, Lucy sarà sempre più confusa sui suoi sentimenti per Paul anche se cercherà di concentrarsi sul fidanzato Bela.

Più tardi, dopo la pubblicazione dell’articolo sulla Grükon, Steffen riceverà una telefonata da un legale che vorrà sapere se sia stato lui a fornire al giornalista quelle informazioni. Il giovane inizierà a rendersi conto del pericolo che sta correndo insieme a Franzi...