Tempesta d’amore, anticipazioni 27 maggio: un arrivo inaspettato

Tempesta d'amore, anticipazioni 27 maggio: un arrivo inaspettato

Lucy accetterà di partire con Joell per l’America, ma l’arrivo inatteso di suo padre la spingerà a cambiare i suoi programmi.

La vita di Lucy continuerà a riservarle molte sorprese, come testimoniano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 27 maggio. La giovane, infatti, sarà reduce da una cena romantica organizzata per lei da Joell che le ha proposto di partire insieme per l’America, dove lui dovrà fermarsi per sei mesi per lavoro.

Lucy, memore degli errori del passato e delle recenti delusioni d’amore, stavolta non vuole rischiare di perdere l’uomo che ama e ha accettato di partire con lo scrittore. Tuttavia, l’imprevisto sarà dietro l’angolo e di punto in bianco il padre della Ehrlinger farà il suo ingresso al Fürstenhof con delle cattive notizie per la figlia. L’uomo, infatti, racconterà a Lucy di essersi separato dalla moglie e a quel punto la ragazza rimanderà la sua partenza con Joell per dare una mano al genitore.

Tempesta d’amore, trama puntata giovedì 27 maggio: Tim si rivolgerà ad Erik per aiutare Franzi

La trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 27 maggio, racconta anche che Tim, messo al corrente delle difficoltà che sta incontrando Franzi per avviare la sua attività di sidro in Inghilterra, deciderà di agire a favore della fidanzata. Il figlio di Christoph, infatti, si rivolgerà ad Erik per chiedergli consigli su come supportare l’azienda di Franzi a Londra. Infine, Selina e Christoph decideranno di assecondare i propri sentimenti e di stare insieme, ma la loro unione genererà il malcontento e il disappunto di Ariane che non condividerà la scelta dell’amica di dare un’occasione al Saalfeld. Dal canto suo, la von Thalheim implorerà la Kalenberg di accettare la sua relazione con l’albergatore.

Anche Maya non sembrerà molto entusiasta per il fidanzamento della madre con Christoph. La giovane, in particolare, sarà molto triste e malinconica soprattutto per il padre scomparso anni prima e, proprio pensando a lui, Maya farà un sogno molto particolare che lo riguarderà.