Tempesta d’amore, anticipazioni 27 gennaio: una decisione clamorosa

Tempesta d'amore, anticipazioni 27 gennaio: una decisione clamorosa

Alfons si renderà conto di non poter più svolgere il suo lavoro di concierge e farà una scelta inaspettata.

Il destino di Alfons sarà appeso ad un filo, come svelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 27 gennaio. Il concierge, infatti, è finito nel mirino di Ariane che ha deciso di liberarsi di lui per continuare il suo piano per distruggere il Fürstenhof. La diabolica Kalenberg ha messo uno psicofarmaco nel caffè del Sonnbichler per fargli perdere il controllo dopo averlo visto sorseggiare un bicchierino di grappa.

Alfons, dopo un po’ inizierà a comportarsi in maniera strana davanti a tutti e dimostrerà di non essere più in grado di svolgere il proprio lavoro. Il marito di Hildegard, demoralizzato e avvilito, arriverà a prendere una decisione clamorosa, ossia dare le dimissioni...

Tempesta d’amore, trama puntata mercoledì 27 gennaio: Steffen farà a Franzi una scenata di gelosia

Mentre Alfons deciderà di abbandonare il suo lavoro, Steffen, dopo le illazioni di Amelie sul conto di Franzi, difenderà strenuamente la sua fidanzata, convinto gli sia fedele. Poco dopo, però, verrà a sapere che la giovane lo ha di nuovo messo da parte per recarsi da Tim e non riuscirà a contenere la propria rabbia. Intanto, Werner incaricherà Lucy e Bela di organizzare una festa in occasione del compleanno di alcuni piccolo ospiti del Fürstenhof e la coppia si getterà a capofitto nel lavoro.

Linda, più tardi, si riavvicinerà a Dirk e deciderà nuovamente di aiutarlo nei suoi esercizi di riabilitazione. Di seguito, Franzi sarà scioccata per le accuse di Steffen che però capirà di aver sbagliato e chiederà scusa alla fidanzata, ma poi sarà spettatore dell’ennesimo momento di intimità tra i due giovani. Infine, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 27 gennaio, sottolinea che Alfons si pentirà di aver dato le dimissioni e proverà a riavere il suo posto di lavoro, ma si scontrerà con l’atteggiamento algido e intransigente di Ariane che glielo impedirà.