Tempesta d’amore, anticipazioni 27 febbraio: Werner e Robert ai ferri corti

Tempesta d'amore, anticipazioni 27 febbraio: Werner e Robert ai ferri corti

Ariane, con l’intenzione di distruggere il Fürstenhof, metterà Robert e Werner l’uno contro l’altro.

La battaglia tra Werner e Robert per il Fürstenhof continuerà senza sosta e metterà padre e figlio sempre più l’uno contro l’altro, come sottolineano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 27 febbraio. Werner, infatti, si è reso conto che il suo amatissimo hotel ha subito una battuta d’arresto per quanto concerne le prenotazioni, ovviamente a causa del sabotaggio messo in atto da Ariane, e così ha deciso di promuovere un rally di auto d’epoca per attirare clienti ricchi.

Questa idea, però, non ha ottenuto l’approvazione di Robert che, invece, vuole impegnarsi per realizzare il progetto di Cornelia della certificazione bio al quale è fermamente contrario suo padre. Dunque, i due Saalfeld, soprattutto a causa dell’interferenza della Kalenberg che farà di tutto per boicottare i loro affari, finiranno per litigare aspramente. Ariane, dal canto suo, convincerà lo chef ad investire una somma ingente per trasformare il Fürstenhof in un albergo biologico e poi si impegnerà affinché non ottenga la certificazione.

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 27 febbraio: Tim ritrova l’amuleto di Franzi

Al Fürstenhof non ci saranno solo battaglie di potere, ma anche gelosie e invidie, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 27 febbraio. In particolare, Amelie, irritata per l’amuleto che Franzi ha fatto a Tim, lo butterà nella spazzatura, ma incredibilmente riapprirà sul letto e il giovane deciderà di indossarlo. Intanto, Lucy preparerà Bela per il colloquio con l’azienda di droni e il suo intervento aiuterà il ragazzo ad ottenere il lavoro.

Più tardi, Hildegard, dopo una discussione tra André e Robert, dirà ad Alfons di iniziare anche lei a desiderare la pensione, ma in realtà il marito vorrebbe solo riottenere il suo impiego al Fürstenhof. Infine, Linda e André si ritroveranno a preparare dei dolci insieme e si riavvicineranno molto al punto che la donna crederà di poter avere ancora una chance con il cuoco..