Tempesta d’amore, anticipazioni 28 aprile: Rosalie nei guai

Dopo la sparizione improvvisa di André, Rosalie avrà molte difficoltà con la gestione della pasticceria e spaccerà torte surgelate per prodotti freschi.

Nuovi intrighi e complotti caratterizzeranno l’episodio di Tempesta d’amore di domani, mercoledì 28 aprile, dopo lo stop del 27 aprile legato alla messa in onda delle dichiarazioni di voto a seguito delle Comunicazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, per la trasmissione alla Commissione europea del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

L’attesa del pubblico di Rete 4, però, sarà ripagata da una puntata entusiasmante come annunciano le anticipazioni della soap opera tedesca. In particolare, Christoph, dopo essere riuscito insieme a Werner a riottenere le quote del Fürstenhof di Ariane facendole credere di essere in possesso di un video che la incrimina per l’attentato ai danni dell’hotel, studierà il modo per scalzare definitivamente la sua nemica dalla guida del Fürstenhof.

Saalfeld si servirà dell’aiuto del figlio di Schulz ed entrerà in possesso di un siero della verità che deciderà di somministrare ad Ariane affinché confessi tutte le sue malefatte, soprattutto di aver piazzato le bombe per far esplodere lui e l’albergo. Christoph chiederà a Tim di aiutarlo a far assumere alla Kalenberg il siero e il ragazzo gli offrirà il suo aiuto.

Tempesta d’amore, trama puntata mercoledì 28 aprile: Rosalie in difficoltà

La trama di Tempesta d’amore di domani, mercoledì 28 aprile, sottolinea anche che Rosalie sarà in grande difficoltà alla pasticceria dopo la sparizione improvvisa di André. La donna, infatti, sarà completamente incapace di cucinare delle buone torte e ricorrerà ad un espediente sperando che nessuno se ne accorga. La Engel, infatti, spaccerà torte surgelate per fresche e quando Hildegard se ne accorgerà temerà che questa soluzione possa compromettere la reputazione del suo locale.

Rosalie sarà disperata e non saprà come fare per risolvere quella spinosa questione. Tuttavia, la soluzione sembrerà arrivare all’improvviso grazie ad Amelie. La Engel, infatti, scoprirà casualmente che la Limbach possiede un grande talento come pasticciera e, a quel punto, capirà che è l’unica persona che può aiutarla. Infine, Lucy avrà in consegna il manoscritto del nuovo romanzo di Joell e avrà il compito di leggerlo per poi esprimere un suo giudizio personale. Dal canto suo, lo scrittore nasconderà un segreto: è in piena crisi creativa e non riesce più a continuare la sua opera. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: una sconvolgente scoperta