Tempesta d’amore, anticipazioni 26 marzo: una richiesta inaspettata

Tempesta d'amore, anticipazioni 26 marzo: una richiesta inaspettata

Selina, per risolvere i problemi tra Christoph e Ariane, chiederà all’uomo di scusarsi con la sua amica.

A Tempesta d’amore continueranno ad essere al centro dei riflettori Franzi e Steffen, come rivelano le anticipazioni di oggi, venerdì 26 marzo. I due giovani hanno deciso di trasferirsi ad Amsterdam, dove il Baumgartner ha trovato lavoro e, malgrado i sentimenti ancora forti che la ragazza prova per Tim, alla fine ha accettato con entusiasmo di lasciare tutto e cambiare vita insieme al fidanzato. Franzi riceverà un’inaspettata sorpresa da parte di Steffen che, per festeggiare la loro prossima partenza, ha commissionato alla pasticceria di Rosalie e André una torta olandese.

A causa della sbadataggine della Engel, però, alla giovane verrà recapitata una torta nuziale e lei crederà che il figlio di Linda voglia chiederle in questo modo di sposarlo. La coppia, dunque, si ritroverà involontariamente a parlare di nozze: come reagirà Tim quando lo verrà a sapere? Intanto, Christoph continuerà a cercare prove per inchiodare Ariane alle sue responsabilità dopo l’incendio che ha appiccato al garage del Fürstenhof e proverà a convincere Selina delle sue teorie, ma lei non sarà disposta ad accettare l’idea che la sua cara amica possa arrivare a commettere un’azione cosi terribile.

Tempesta d’amore, trama puntata venerdì 26 marzo: Selina chiederà a Christoph di scusarsi con Ariane

La trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 26 marzo, dunque, sottolinea che, se da un lato Franzi e Steffen decideranno di sposarsi, dall’altro Selina deciderà che è il momento di porre fine alla guerra tra Ariane e Christoph. Così, animata da buoni propositi, la donna chiederà al Saalfeld di fare un gesto distensivo verso la sua amica e lo solleciterà a domandarle scusa.

Christoph inizialmente sarà interdetto di fronte a quella richiesta inaspettata, ma poi farà come le ha suggerito Selina per cercare di sfruttare la situazione a suo vantaggio. Infine, Werner sarà sempre più abbattuto in quanto, per salvare il Fürstenhof, non rimane che vendere le sue azioni e quelle di Robert...