Tempesta d’amore, anticipazioni 26 giugno: la drastica decisione di Rosalie

Tempesta d'amore, anticipazioni 26 giugno: la drastica decisione di Rosalie

Rosalie sarà stanca di litigare continuamente con Michael e farà una scelta inaspettata.

Il ritorno di Rosalie Engel innescherà nuove divertenti e bizzarre dinamiche a Tempesta d’amore, come preannunciano le anticipazionidi sabato 26 giugno. La donna, dopo essersi impossessata di alcune banconote del rapimento di Tim che Ariane ha distribuito in paese per depistare le indagini, ha deciso di regalarsi una vacanza benessere nonostante il parere contrario di Michael. Al suo ritorno, i battibecchi tra lei e il medico saranno all’ordine del giorno spingendo la Engel a prendere una drastica decisione.

Rosalie, infatti, esasperata e stressata per i continui litigi con Michael, deciderà di lasciare l’appartamento del medico per trasferirsi altrove. L’uomo, però, non avrà alcuna intenzione di lasciarla andare via. Nel frattempo, il piano di Ariane ed Erik contro Christoph comincerà a dare i risultati sperati. La diabolica coppia, infatti, ha trasferito dei soldi dal conto bancario della fondazione benefica per cui lavora l’albergatore sul suo conto e il Saalfeld verrà accusato di averli sottratti indebitamente.

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 26 giugno: Selina farà licenziare Christoph

Christoph proverà in tutti i modi a difendersi dalle accuse e soprattutto cercherà di convincere Selina di non avere niente a che fare con quella transazione e di essere stato incastrato ancora una volta da Ariane. La Von Thalheim, però, non sarà disposta a credergli e prenderà addirittura il suo posto dopo averlo fatto licenziare.

Infine, a Tempesta d’amore continuerà a tenere banco la vicenda del documento trovato da Maja in cantina che attesta una donazione da parte di Ludwig Saalfeld alla nonna di Erik e Florian. Robert, infatti, nonostante Werner gli abbia intimato di insabbiare quella scoperta, indagherà e scoprirà la verità. Poco dopo, lo chef aggiornerà il padre sulla sua indagine e i due discuteranno di quella situazione spinosa, ma non si renderanno conto che Maja sta ascoltando la loro conversazione di nascosto.