Tempesta d’amore, anticipazioni 26 febbraio: ritorno di fiamma al Fürstenhof?

Tempesta d'amore, anticipazioni 26 febbraio: ritorno di fiamma al Fürstenhof?

André e Linda ritroveranno l’antica sintonia lavorando insieme alla realizzazione di una torta e la donna spererà di poter ottenere il suo perdono.

André e Linda torneranno alla ribalta di Tempesta d’amore, come testimoniano le anticipazioni di oggi, venerdì 26 febbraio. La coppia è entrata fortemente in crisi a causa delle macchinazioni di Dirk che ha finto di essere disabile per tenere la sua ex moglie legata a lui e le ha fatto credere che lo chef fosse pazzo e lo stesse perseguitando per gelosia. Linda è caduta nella trappola del Baumgartner e ha minato il suo rapporto con André che, esasperato e stanco per il comportamento della compagna, ha deciso di lasciarla.

Successivamente, Linda ha scoperto la farsa di Dirk e ha capito di aver commesso un gravissimo errore non fidandosi di André. La donna, in cuor suo, spera di riconquistare il cuore del fratello di Werner e gli spoiler annunciano che ci sarà un riavvicinamento tra i due. Linda e André, infatti, si ritroveranno a lavorare fianco a fianco per preparare dei dolci e tra loro riemergerà l’antica sintonia; la mamma di Steffen, a quel punto, inizierà a credere che tra i due sia possibile un riavvicinamento e che André possa perdonarla.

Tempesta d’amore, trama puntata venerdì 26 febbraio: Franzi regala un amuleto a Tim

Mentre Linda proverà a riavvicinarsi ad André, per Tim la situazione sarà davvero drammatica. Il giovane ha ricevuto una brutta diagnosi da Michael a proposito del suo dolore alla spalla e non può più giocare a polo. La trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 26 febbraio, sottolinea che Franzi rimarrà molto male quando verrà a sapere la notizia e deciderà di regalargli un amuleto che farà molto felice il giovane, nonostante non riporrà molta fiducia nelle sue proprietà benefiche.

Dal canto suo, Ariane cercherà di mettere Robert contro Werner per impedire che si realizzi il rally di auto d’epoca che potrebbe risollevare le sorti del Fürstenhof, mentre Bela sarà in ansia per un imminente colloquio di lavoro. Anticipazioni settimanali Tempesta d’Amore fino al 6 Marzo 2021