Tempesta d’amore, anticipazioni 26 aprile: Steffen contro tutti

Tempesta d'amore, anticipazioni 26 aprile: Steffen contro tutti

Steffen dichiarerà guerra a Franzi e Tim per la gestione dell’azienda di sidro, mentre Christoph minaccerà Ariane.

La Spatzl si ritroverà al centro di una controversia spinosa tra Franzi e Steffen, come spiegano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 26 aprile. La ragazza, dopo aver saputo tutte le malefatte del Baumgartner, ha deciso immediatamente di troncare la loro relazione e si è riconciliata con Tim, ma insieme al suo ex fidanzato ha fondato un’attività di sidro che adesso provocherà non poche discussioni tra loro. Franzi, infatti, è intenzionata ad acquistare la parte di Steffen della Spatzl, ma lui non ne vuole sapere.

Per aiutare la giovane a risolvere la questione, Tim andrà a parlare con il cugino e si offrirà di comprare lui la sua quota dell’azienda e questo gesto non farà che inasprire i rapporti tra i due ex. Poco dopo, infatti, Steffen spiegherà a Franzi che Tim si è offerto di rilevare la sua parte della Spatzl, ma lui ha rifiutato. Inoltre, Baumgartner minaccerà la giovane dicendole che presto chiuderà l’azienda di sidro e la farà fallire in modo tale da non poterle più far utilizzare il marchio.

Tempesta d’amore, trama puntata lunedì 26 aprile: Christoph minaccia Ariane

Oltre ai problemi di Franzi con Steffen, la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 26 aprile, focalizzerà l’attenzione anche sulla guerra tra Christoph e Ariane. In particolare, dopo aver essersi ritrovati a gestire il Fürstenhof insieme dopo la faccenda della bomba, il Saalfeld e la sua nemica si confronteranno in merito alla gestione del Fürstenhof, l’imprenditore cancellerà in sua presenza il video sul telefono che la incrimina e le comunicherà di aver cambiato anche le sue dichiarazioni alla polizia. Infine, Christoph assicurerà alla Kalenberg che presto tornerà al timone dell’hotel.

Dal canto suo, Lucy sarà ancora imbarazzata per essere stata sorpresa da Joell nella sua camera intenta a leggere il suo manoscritto. Tuttavia, lo scrittore le chiederà un favore...