Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 novembre: un clamoroso addio

Eva avrà un chiarimento con Robert e deciderà di trasferirsi dai Sonnbichler con il piccolo Emilio.

Tempesta d’amore porterà in scena un clamoroso addio. Le anticipazioni della soap opera tedesca riguardanti la puntata di mercoledì 25 novembre svelano, infatti, che Eva, dopo quanto accaduto nel corso della cerimonia di battesimo del piccolo Emilio, deciderà di lasciare Robert, ma prima i due avranno un drammatico chiarimento durante il quale la donna spiegherà al marito che, pur amandolo molto, non vuole più stare con lui. Eva, inoltre, dirà a Robert che la sua priorità ormai è il bambino e, poco dopo, una volta preparati i bagagli, andrà a vivere dai Sonnbichler in quanto Alfons e Hildegard sono pronti ad aiutarla.

Nel frattempo, per una coppia che si dirà addio, ce ne sarà un’altra che finalmente saprà riavvicinarsi: si tratta di Natascha e Michael che già avevano avuto un momento di vicinanza dopo che l’uomo aveva salvato la sua amata nel corso di un brutto incidente, ma poi lei aveva fatto marcia indietro. Gli spoiler rivelano che a fare da Cupido tra loro sarà l’amico André che organizzerà per loro una serata romantica. Nonostante qualche intoppo, tutto procederà nel migliore dei modi e la coppia tornerà insieme.

Tempesta d’amore, trama di giovedì 25 novembre: Dirk preparerà il suo testamento

La trama di Tempesta d’amore di giovedì 25 novembre racconta anche che Linda, per risollevare il morale a Dirk, lo porterà a fare una piacevole passeggiata con lei, ma al termine della giornata, una volta solo, l’uomo si sentirà talmente disperato da decidere di stilare il suo testamento.

Intanto, tra Franzi e Steffen, la sintonia e l’intesa aumenteranno e la giovane sarà molto appagata dalla sua vicinanza soprattutto perché, essendo suo socio in affari, potranno finalmente dedicarsi alla produzione del sidro. Tuttavia, la loro intesa turberà profondamente Tim che avrà modo di vederli insieme e sarà assalito da un terribile sentimento di gelosia: saprà controllarlo?