Tempesta d’amore, anticipazioni 25 marzo: un romantico equivoco

Tempesta d'amore, anticipazioni 25 marzo: un romantico equivoco

Steffen commissionerà a Rosalie una torta olandese, ma per un errore a Franzi arriverà una torta nuziale.

L’episodio di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 25 marzo, ruoterà intorno ad un malinteso che rischierà di cambiare la vita di Steffen e Franzi, come rivelano le anticipazioni della soap opera tedesca. Il giovane Baumgartner, dopo aver deciso con la fidanzata di lasciare tutto e trasferirsi ad Amsterdam, dove ha trovato un nuovo lavoro, è al settimo e ha deciso di preparare una dolce sorpresa per la ragazza. Steffen, infatti, è andato in pasticceria e ha commissionato a Rosalie una torta a tema che richiami l’Olanda, ma qualcosa non andrà come sperato.

Complice la sbadataggine di Rosalie e un catering per un matrimonio di cui la donna dovrà contemporaneamente occuparsi, infatti, ci sarà un clamoroso errore e a Franzi verrà recapitata una torta nuziale. La giovane sarà senza parole e penserà che sia una vera e propria proposta di matrimonio che il fidanzato ha deciso di indirizzarle in maniera originale e inaspettata. Cosa farà Steffen? Spiegherà alla ragazza che si è trattato di un equivoco oppure ne approfitterà per chiederle davvero di sposarlo?

Tempesta d’amore, trama puntata giovedì 25 marzo: Paul rinuncia alla proposta di Michael

La trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 25 marzo, spiega anche che Werner sarà davvero disperato e si renderà conto che vendere le sue azioni del Fürstenhof e quelle di Robert sia l’unica soluzione per salvare l’hotel e risarcire i danni alle auto d’epoca provocati dall’incendio appiccato da Ariane. I Sonnbichler, dal canto loro, proveranno a rassicurare il Saalfeld, ma i loro tentativi saranno del tutto vani.

Infine, Paul rifiuterà la proposta di Michael di rilevare uno studio di fisioterapia in quanto non vuole rinunciare al giro del mondo con Michelle. Tuttavia, poco prima di partire insieme, la giovane mediterà a lungo sull’importante decisione che il personal trainer ha preso solo per non rischiare di perdere lei e penserà di intervenire...