Tempesta d’amore, anticipazioni 25 maggio: Christoph chiederà scusa ad Ariane?

Selina solleciterà Christoph a scusarsi con Ariane per averla accusata di aver ucciso Karl Kalenberg.

Il ritorno di Tim e Franzi sarà il fulcro della puntata di Tempesta d’amore di oggi, martedì 25 maggio. Le anticipazioni della soap opera tedesca sottolineano, infatti, che la coppia tornerà dalla breve trasferta a Londra molto entusiasta e con grosse novità. I due giovani hanno conosciuto il team di polo dove dovrebbe giocare il giovane Saalfeld e hanno anche girato la città per capire se fosse conveniente trasferirsi lì.

Al termine del loro giro di perlustrazione, Franzi e Tim, ritornati a Bichleim, comunicheranno la loro decisione di andare a vivere a Londra. Il giovane ne parlerà con Christoph che ascolterà orgoglioso il suo racconto circa l’esperienza in Inghilterra. Nel frattempo, la storia d’amore tra Joell e Lucy procederà a gonfie vele e i due ragazzi saranno sempre più innamorati ed affiatati al punto che lo scrittore deciderà di organizzare una serata speciale per la Ehrlinger per farle una proposta del tutto inaspettata.

Tempesta d’amore, trama puntata martedì 25 maggio: Selina solleciterà Christoph a scusarsi con Ariane

La trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 25 maggio, racconta anche che Christoph deciderà di seguire l’invito di Selina e scusarsi con Ariane. La Von Thalheim, infatti, ha scoperto che Karl Kalenberg ha chiamato in albergo per farsi consegnare le valige che ha lasciato in hotel prima di sparire e si è convinta che l’uomo sia vivo e non sia stato affatto ucciso dalla dark lady, come invece crede il Saalfeld. In realtà, Selina ignora che sia stata la stessa Ariane a chiamare in albergo simulando la voce del marito con un sofisticato software che riproduce le voci.

Erik, dal canto suo, ha invece scoperto l’espediente usato dalla Kalenberg e le farà credere di aver deciso di dire tutto a Christoph. L’obiettivo del fratello di Florian è ottenere il lavoro di addetto alla comunicazione al Fürstenhof... Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni 26 maggio: una difficile scelta