Tempesta d’amore, anticipazioni 25 giugno: la scoperta di Robert

Robert indagherà su Gerda Bergmüller scoprendo che è la nonna di Erik e Florian.

Intrighi e guerre di potere animeranno anche la puntata di Tempesta d’amore di venerdì 25 giugno,come svelano le anticipazioni. Ariane sarà trionfante dopo aver incastrato Christoph facendogli perdere la stima e la fiducia di Selina. La dark lady, infatti, con la collaborazione di Erik, è riuscita a prelevare diecimila euro dal conto della fondazione benefica per cui lavora l’albergatore per poi trasferirli sul conto personale dell’uomo. Christoph sarà con le spalle al muro e non riuscirà a dimostrare la sua estraneità da quella operazione, nonostante sia convinto che ci sia la Kalenberg ancora una volta dietro quella macchinazione.

Selina sarà sconvolta e manifesterà al suo compagno il suo risentimento. Intanto, continueranno ad esserci scontri e litigi tra Werner e Florian circa la questione del lupo. Il guardaboschi non avrà alcuna intenzione di abbattere l’animale e l’imprenditore arriverà addirittura a convocare la riunione dei soci per licenziare il ragazzo, ma Robert sarà contrario. Florian chiederà aiuto a Maja per dimostrare che si tratti di una femmina incinta.

Tempesta d’amore, trama puntata venerdì 25 giugno: Robert indagherà sul documento trovato da Maja

Oltre alla vicenda del lupo che vedrà Werner e Florian in forte contrapposizione, la trama di Tempesta d’amore di venerdì 25 giugno rivela che il Saalfeld dovrà gestire anche la questione del documento trovato da Maja in cantina che dimostra la cessione di alcuni territori del Fürstenhof da parte di Ludwig Saalfled a favore di una certa Gerda Bergmüller. L’uomo si confronterà con Robert sulla questione e, Werner non sia d’accordo, lo chef farà delle ricerche su quella donna misteriosa arrivando a fare una scoperta incredibile: Gerda Bergmüller è la nonna di Florian ed Erik Vogt, a questo punto eredi di Ludwig.

Infine, Rosalie tornerà dalla sua breve vacanza, ma inizierà immediatamente a discutere con Michael per ogni cosa. La Engel, fortemente esasperata, deciderà di trasferirsi altrove lasciando l’appartamento del medico, ma lui si opporrà con tutte le sue forze.