Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 gennaio: una grave accusa

Amélie racconterà a Steffen che Tim e Franzi hanno una relazione e il ragazzo rimarrà sconvolto, mentre i Sonnbichler capiranno che tra Vanessa e Robert c’è qualcosa.

Non c’è pace per Steffen a Tempesta d’amore. Il giovane, come attestano le anticipazioni di oggi, lunedì 25 gennaio, farà una scoperta sconcertante che metterà in discussione il suo legame con Franzi, mentre Christoph avrà nuovi guai con Ariane e i Sonnbichler capiranno che tra Vanessa e Robert sta nascendo qualcosa e saranno alquanto preoccupati.

Dunque, Steffen, già molto geloso e insicuro a causa dell’affiatamento ancora molto forte tra Franzi e Tim, troverà Amélie in lacrime e le chiederà spiegazioni. La ragazza, accecata dalla rabbia e dalla gelosia, rivelerà al figlio di Linda che il cugino e la sua fidanzata hanno una relazione segreta. Steffen rimarrà di sasso, ma difenderà a spada tratta la sua compagna, sicuro che lei non lo stia affatto tradendo.

Tempesta d’amore, trama puntata lunedì 25 gennaio: Vanessa rivelerà a Hildegard di avere una storia con Robert

Mentre Franzi sarà al centro dei pettegolezzi di Amélie, sempre più gelosa del sentimento che Tim prova per lei, la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 25 gennaio, annuncia anche che Christoph avrà un confronto con Karl e lo redarguirà sulla pericolosità di Ariane. L’uomo racconterà al chirurgo estetico di cosa può essere capace la sua ex moglie. Quando però la Kalenberg lo scoprirà, si vendicherà del suo rivale in modo crudele...

Nel frattempo, Paul e Michelle si offriranno di aiutare Lucy a distribuire i volantini. Poco dopo, però, lei e Bela scopriranno che rischiano una multa salata per non aver chiesto l’autorizzazione per svolgere volantinaggio. Intanto, Alfons confiderà ad Hildegard di essere convinto che Vanessa abbia una storia d’amore segreta e la donna si renderà conto che la nipote ha iniziato una relazione con Robert. Così affronterà la schermitrice che le dirà la verità. I Sonnbichler non potranno fare a meno di essere preoccupati. Ariane, infine, escogiterà un piano per liberarsi di Alfons...