Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 dicembre: un incontro inaspettato

Tim si imbatterà in una ragazza di nome Amelie che cercherà di dargli dei consigli su Nero, mentre Franzi e Steffen verranno spiati.

Tempesta d’amore, stando alle anticipazioni di oggi, venerdì 25 dicembre, focalizzerà l’attenzione sul personaggio di Tim. Il giovane, dopo la morte di Nadja, finalmente era riuscito a riconciliarsi con Franzi, ma loro felicità è durata poco dal momento che la giovane ha appreso causalmente dei dubbi del ragazzo sulla dinamica dell’incidente costato la vita a Nadja.

Tim, infatti, aveva sospetti su un possibile coinvolgimento della fidanzata, poiché prima di esalare l’ultimo respiro lei gli aveva rivelato che Franzi l’aveva spinta durante l’inseguimento.

Questa mancanza di fiducia nei suoi confronti aveva spinto Franzi tra le braccia di Steffen e, nonostante Tim abbia provato in tutti i modi a recuperare terreno con lei, la giovane non ne ha più voluto sapere della loro burrascosa relazione.

Dunque, per il figlio di Christoph non resta che guardare avanti e gli spoiler annunciano un incontro inaspettato destinato a lasciare il segno. Tim, infatti, si imbatterà nelle scuderie in una ragazza particolarmente interessata a Nero: Amelie Limbach con la quale avrà un vivace scambio di battute quando proverà a dargli dei consigli sul cavallo. A quel punto il giovane esploderà...

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata venerdì 25 dicembre: Franzi e Steffen verranno spiati?

Franzi, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 25 dicembre, avrà un’idea per inchiodare la Grükon e ne discuterà con Steffen. Poco dopo, però, i due ragazzi avranno la sensazione che qualcuno li stia seguendo: sarà così? Nel frattempo, su consiglio di Pauline, André delegherà a Robert alcuni turni in cucina con l’obiettivo di avere più tempo libero da passare con Linda.

La trama di Tempesta d’amore di oggi spiega anche che Lucy sarà sempre più confusa rispetto ai suoi sentimenti soprattutto dopo il suo sogno romantico su Paul. Tuttavia, la giovane deciderà di concentrarsi su Bela e organizzerà un allenamento con lui durante il quale si divertirà così tanto da non pensare all’ex cognato. Poco dopo, però, Lucy si imbatterà di nuovo nel ragazzo e i suoi sentimenti riaffioreranno....Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 27 dicembre al 2 gennaio: una terribile aggressione