Tempesta d’amore, anticipazioni 25 aprile: una terribile delusione

Tempesta d'amore, anticipazioni 25 aprile: una terribile delusione

Cornelia verrà a sapere che Robert ha deciso di andarsene e capirà che è arrivato il momento di dichiarargli il suo amore.

Delusioni e contrasti saranno in primo piano a Tempesta d’amore, come spiegano le anticipazioni di oggi, domenica 25 aprile. Innanzitutto, dopo aver annunciato a tutti che gestiranno il Fürstenhof insieme, Ariane e Christoph continueranno a farsi la guerra e Selina, insospettita dall’armistizio che hanno siglato i due, vorrà vederci chiaro e chiederà spiegazioni all’amica. Intanto, Franzi, delusa da tutti gli intrighi orditi da Steffen alle sue spalle, deciderà di affrontare il ragazzo per parlare della loro azienda di sidro.

La giovane comunicherà al suo ex fidanzato la sua volontà di rilevare la sua parte e concludere così la loro collaborazione come soci in affari, ma Baumgartner non avrà alcuna intenzione di cedere e farsi da parte. Nel frattempo, la relazione di Franzi e Tim procederà a gonfie vele provocando la gelosia di Steffen che non si rassegnerà nemmeno ad aver perso la donna.

Tempesta d’amore, trama puntata domenica 25 aprile: Cornelia dichiarerà il suo amore a Robert

La trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 25 aprile, punterà anche sul personaggio di Robert. L’uomo sta attraversando un periodo di crisi provocato soprattutto dai litigi con Werner. Robert, infatti, era contrario all’accordo che il padre ha deciso di stipulare con Ariane soprattutto per tutelare le sue condizioni di salute alquanto precarie dopo il recente infarto. Tuttavia, lo chef proverà a trovare un compromesso con Werner proponendogli di intestargli tutte le quote dell’hotel in suo possesso, ma l’imprenditore respingerà la sua proposta. A quel punto, Robert deciderà di andarsene per sempre e questa notizia turberà profondamente Cornelia.

La governante, infatti, capirà che è arrivato il momento di parlare con il Saalfeld dei suoi sentimenti e così gli confesserà il suo amore, ma l’uomo la deluderà profondamente in quanto le spiegherà di non sentirsi affatto pronto ad iniziare una relazione d’amore. Poco dopo, Robert lascerà il Fürstenhof senza nemmeno salutare Werner.