Tempesta d’amore, anticipazioni 24 novembre: un gesto sconsiderato

Tempesta d'amore, anticipazioni 24 novembre: un gesto sconsiderato

Dirk si rifiuterà di accettare la sua nuova condizione e avrà uno scontro con Linda che potrebbe compromettere ulteriormente la sua salute.

A Tempesta d’amore si continuerà a parlare di Eva e Robert, come sottolineano le anticipazioni relative all’episodio del 24 novembre. L’uomo, infatti, ha chiesto alla moglie un’altra occasione per salvare il loro matrimonio e lei alla fine deciderà di assecondare la sua richiesta e gli accorderà il permesso di partecipare al battesimo del piccolo Emilio. Tuttavia, quando Robert si ritroverà a dover fare il suo discorso durante la cerimonia, avrà una pesante défaillance e non riuscirà a proferire parola. Questo gesto imbarazzerà Eva che mediterà una decisione definitiva per la propria esistenza.

Intanto, Michael riuscirà a salvare Natascha, che era andata in cerca di un’erba medicinale, ma era caduta ferendosi gravemente. Questo avvenimento avrà come conseguenza un inaspettato riavvicinamento tra loro, ma quel momento idilliaco verrà spezzato proprio dalla donna, che ricorderà tutto il male che lui le ha fatto negli ultimi tempi dalle bugie agli inganni legati alla sua dipendenza.

Tempesta d’amore, anticipazioni martedì 24 novembre: André aiuterà Natascha e Michael a riavvicinarsi

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di martedì 24 novembre, dunque, rivelano che André sarà molto preoccupato per Natascha e Michael e deciderà di intervenire per farli riavvicinare e recuperare il loro rapporto. Intanto, Steffen capirà che Franzi sta soffrendo a causa della fine del suo legame con Tim, il quale a sua volta inizierà anche a uscire con altre donne. Steffen allora cercherà il modo per aiutarla a distrarsi e a non pensare al suo ex.

Infine, Lucy si renderà conto delle condizioni preoccupanti di Dirk e informerà Linda. L’ex moglie, allora, spronerà il marito a non arrendersi e ad accettare la sua nuova condizione. L’uomo, tuttavia, si rifiuterà di accettare le ragioni di Linda e si renderà protagonista di un gesto sconsiderato che potrebbe compromettere ancora di più il suo già precario stato di salute...