Tempesta d’amore, anticipazioni 24 giugno: un misterioso ritrovamento

Maja troverà in cantina uno strano documento e lo consegnerà a Werner.

Tra le intricate storyline di Tempesta d’amore sta per arrivarne una che vedrà contrapposti i Saalfeld e i fratelli Vogt,come rivelano le anticipazioni di giovedì 24 giugno. Tutto comincerà quando la giovane Maja farà un misterioso ritrovamento nella cantina del Fürstenhof e deciderà di parlarne con Werner. La figlia adottiva di Selina, infatti, si ritroverà casualmente tra le mani un documento dove è registrata la donazione di un terreno da parte di Ludwig Saalfled a una certa Gerda Bergmüller.

L’anziano imprenditore sarà molto colpito da quella scoperta e si farà lasciare il documento da Maja, ma quando resterà solo, però, lo straccerà. Nel frattempo, proseguirà il diabolico piano di Ariane ed Erik per rovinare Christoph. La coppia ha infatti prelevato del denaro dal conto della fondazione benefica per cui lavora l’albergatore e lo ha spostato sul suo conto bancario affinché venga compromessa non solo la sua credibilità, ma soprattutto il suo rapporto con Selina.

Tempesta d’amore, trama puntata giovedì 24 giugno: Florian chiederà aiuto a Maja

Ariane ed Erik, dunque, porteranno brillantemente a termine il loro terribile piano per distruggere Christoph proprio mentre quest’ultimo trascorrerà finalmente la notte con Selina. I due, come annuncia la trama di Tempesta d’amore di giovedì 24 giugno, diventeranno ufficialmente una coppia e il loro rapporto proseguirà in modo spedito e senza alcun intoppo. Entrambi ignoreranno, però, le oscure macchinazioni di Ariane alle loro spalle.

Werner, intanto, sarà pensieroso e molto preoccupato per il documento che gli ha consegnato Maja che prova una donazione di un terreno da parte di Ludwig Saalfled a Gerda Bergmüller e lo distruggerà. Infine, terrà ancora banco al Fürstenhof la questione del lupo e, affinché ne venga scongiurato l’abbattimento, Florian si farà venire un’idea, ma per realizzarla avrà nuovamente bisogno di rivolgersi a Maja. Il guardaboschi, infatti, dovrà dimostrare che si tratta di una femmina incinta in modo tale da salvarle la vita.