Tempesta d’amore, anticipazioni 24 gennaio: una brutta sorpresa per Paul

Tempesta d'amore, anticipazioni 24 gennaio: una brutta sorpresa per Paul

Michelle otterrà il lavoro al Fürstenhof e Paul le proporrà di festeggiare insieme, ma la ragazza le dirà qualcosa di davvero inaspettato.

A Tempesta d’amore continueranno a tenere banco diverse storyline destinate a riservare molte sorprese, come rivelano le anticipazioni di oggi, domenica 24 gennaio. In particolare, l’attenzione sarà concentrata su una new entry che sta rivoluzionando l’esistenza di Paul aiutandolo finalmente a dimenticare l’amore impossibile per Lucy, ossia Michelle Ostermann.

Dopo aver incontrato la ragazza in riva al lago, il personal trainer non ha fatto altro che cercarla e da quando l’ha ritrovata si è posto nei suoi confronti come un vero e proprio angelo custode aiutandola non solo a liberarsi del suo ex fidanzato, ma anche a trovare un nuovo lavoro.

Così, grazie a Paul, Michelle è riuscita ad ottenere un colloquio con André per ottenere la posizione di cameriera al Fürstenhof. Dopo un primo momento di titubanza, alla fine lo chef ha deciso di concederle un periodo di prova e la giovane sarà molto felice.

Tuttavia, per il personal trainer arriverà una vera e propria doccia gelata quando, dopo aver saputo del colloquio andato bene, proporrà a Michelle di andare insieme a festeggiare e si sentirà rispondere che lei non inizierà mai più una relazione con un collega. Paul, dunque, dovrà abbandonare ogni speranza di poter conquistare la bella del lago: si rassegnerà oppure no?

Tempesta d’amore, trama puntata domenica 24 gennaio: Dirk chiede aiuto a Steffen

Mentre Paul dovrà cercare di far cambiare idea a Michelle, Dirk apparirà molto demoralizzato. La trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 24 gennaio, evidenzia infatti che il Baumgartner si renderà conto che i suoi tentativi di riconquistare Linda sono inutili in quanto la donna è ancora profondamente innamorata di André. Afflitto e deluso, l’uomo chiederà aiuto a Steffen, convincendolo ad intercedere per lui. Poco dopo, il giovane supplicherà la madre di concedere ancora un’occasione all’ex marito.

Infine, dopo un colloquio con Karl, Michael apparirà risoluto nel sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico, lasciando André perplesso...